Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Titanfall 2

Sviluppato da Respawn Entertainment e prodotto da Electronic Arts, Titanfall 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 28 ottobre 2016 per PC Windows.

·
9

Recensioni

8 utenti

Emminsky

Emminsky ha pubblicato un'immagine nell'album TitanFall 2 riguardante Titanfall 2

Orazio pubblica una recensione su TitanFall 2 e mi rimette voglia di giocarlo.
Ma ora ricordo perchè è da dicembre che non lo tocco. PERCHE'? Perchè??? Solo su TitanFall 2 però... Vaffanculo Origin ti odio

Orazio

Orazio ha scritto una recensione su Titanfall 2

Cover Titanfall 2 per PC

Ragazzi, questo è spettacolo puro. È praticamente l'FPS più figo che abbia mai giocato. Non capisco perché sia passato così in sordina, ma 'sto gioco merita un sacco.
Intanto ha una campagna veramente figa, cosa che sinceramente non mi aspettavo. Sei sempre invogliato a giocarci ed è piena di scene fighissime. E il finale... Mammamia il finale... Son riusciti a farmi affezionare ad un cacchio di robot da guerra, non succedeva dai tempi di Corto Circuito. Il multiplayer, invece, è veramente cazzuto. Frenetico e caotico, ma riesci comunque a giocarci benissimo senza trovarti confuso. Le mappe sono grandi e curate, piene di vie da percorrere sia a terra che in aria, grazie a quel fottutissimo JumpKit. La personalizzazione del Pilota e del Titan è ben fatta, le uniche robette acquistabili con soldi veri sono puramente estetiche. La grafica è spettacolare e fluidissima, è possibile giocarci in Full HD togliendo qualche settaggio con un PC di fascia medio-bassa. Il modo che ci circonda è fatto veramente bene ed è contornato da una buona colonna sonora.
Fatevi un favore, lasciate perdere un attimino gli ennesimi CoD o Battlefield e recuperate questa perla.

Emminsky

Emminsky ha scritto una recensione su Titanfall 2

Cover Titanfall 2 per PC

Ovviamente, brava Respawn!

Ragazzi, questo è l'FPS definitivo, avrebbe avuto molto più successo se non fosse uscito quasi nello stesso periodo di COD e Battlefield, ma a EA interessa vendere 40GB di Battlefield che venderebbe pure il 15 di agosto, che pubblicizzare Un FPS che è:
-Frenetico al punto giusto
-LEGGERO, ripeto, LEGGERO (un vecchio engine restaurato del tutto, rendendo la grafica piacevole, con piccoli difetti come: volti poco definiti, fogliame statico, ma ehi, è un FPS, non un the Witcher)
-Mappe enormi, curate nei minimi dettagli e molto intuitive (ti giro sperando che ci sia una porta, e c'è! Molto facile orientarsi).
-I titan!!!!
-Armi futuristiche ben equilibrate (Non ho non mai cambiato il mio fucile d'assalto)
-Accessibile a chiunque, anche ai nabboni come me: la prima volta che provai l'online arrivai seconda con il CONTROLLER su pc (senza mira assistita) e con tutte le armi base.
-Buona campagna, forse un po' corta, con qualche enigma qua e là.

È perfetto.

Non ci sono interventi da mostrare.