Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Tom Clancy's The Division

Sviluppato da Ubisoft e prodotto da Massive Entertainment, Tom Clancy's The Division è uno sparatutto in 3a persona uscito l' 8 marzo 2016 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

·

Quando una devastante epidemia sconvolge New York, i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochi giorni, la carenza di acqua e cibo fa sprofondare la metropoli nel caos. La squadra The Division, un'unità segreta che opera in totale indipendenza, viene chiamata a risolvere l'emergenza. I suoi agenti abbandonano le loro normali e insospettabili vite quotidiane per vestire i panni di soldati altamente addestrati che non devono rispondere a nessuno. Sono l'ultima spiaggia per scongiurare il crollo della società e sgominare una grande cospirazione che li porterà a contrastare gli effetti di un virus artificiale, oltre a coloro che l'hanno liberato in città. L'imminente fine della società segna l'inizio della tua missione.

8.3

Recensioni

6 utenti

PlayStation Bit

Tom Clancy's The Division sarà gratuito per tutto il fine settimana

Come annunciato sul sito ufficiale del gioco, questo fine settimana sarà possibile scaricare e giocare Tom Clancy's The Division in modo completamente gratuito. La prova gratuita sarà disponibile dal .. · Leggi tutto l'articolo

Ryuzaki93LR

Ryuzaki93LR ha scritto una recensione su Tom Clancy's The Division

Cover Tom Clancy's The Division per PC

Mai andare da soli a new york....

(premessa ho finito giusto poco fa la campagna e di potenziare la base operativa al 100%, non ho fatto quasi nulla della zona nera ne dei dlc...questa opinione e solo della parte pve e delle mie ore passate nel gioco)
the division e un ottimo titolo con un solido gameplay, decisamente piu strategico e di squadra rispetto alla sua contro parte fantasy destiny, una trama che ha spunti interessanti ma nulla di che, e graficalmente interessante con una bellissima new york in malora, se avete amici con cui giocarlo alzate il voto di un punto in quanto da soli l'esperienza ein alcuni casi molto frustrante, le missioni ( almeno nello stato in cui la playerbase e messa oggi) se fatte da soli sono difficili o impossibili e il matchmaking impiega tanto tempo per trovare persone....quindi se potete giocatelo in gruppo per godervelo al massimo se no preparate i santi perché li tirerete giu uno ad uno in certe missioni ^^"

7.5

Voto assegnato da Ryuzaki93LR
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare.