Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein II: The New Colossus è uno sparatutto in 1a persona uscito il 27 ottobre 2017 per PC Windows.

·

Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.

8.5

Recensioni

3 utenti

m4ddok

m4ddok ha pubblicato un'immagine nell'album dal 21-9 riguardante Wolfenstein II: The New Colossus

Non so se si noterà, ma graficamente hanno fatto una lavoro incrdibile, assolutamente! Da orgasmo.

PlayStation Bit

Wolfenstein II: The New Colossus – Recensione

Quando uscì nel 2014, Wolfenstein: The New Order sorprese tutti per l'incredibile qualità di narrativa e gameplay, riuscendo a incantare anche il nostro Dario che, da non amante degli sparatutto in pr … · Leggi tutto l'articolo

Gamesvillage.it · RSS

Wolfenstein II: The New Colossus, il primo DLC in arrivo a dicembre

Le Avventure di Pistolero Joe, primo dei DLC previsti per Wolfenstein II: The New Colossus, il celebre shooter di Bethesda ambientato in un universo ucronico dove le forze dell'asse hanno vinto la Sec … · Leggi tutto l'articolo

m4ddok

m4ddok ha pubblicato un link riguardante Wolfenstein II: The New Colossus per PC

D'accordissimo sui provvedimenti per limitare l'apologia e l'uso improprio, ma la Germania sta limitando la libertá di espressione anche di chi descrive correttamente la barbarie nazista, come leggiamo in un estratto dell'ultimo paragrafo:

"Nel 2007, Berlino ha proposto all'Unione europea (Ue) di estendere il divieto a tutti gli Stati membri. Ma Gran Bretagna e Danimarca si sono opposte, appellandosi alla libertà d'espressione."

Abbiamo rischiato anche noi di subire una pesante censura storica, i tedeschi devono darsi una regolata e comprendere che in casa loro possono fare quasi come vogliono (ricordiamo che fanno parte dell'UE!), ma non possono e non devono imporre provvedimenti restrittivi per la libertá agli altri Paesi.

Non ci sono interventi da mostrare.