Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover XCOM 2

Sviluppato da Firaxis Games e prodotto da 2K Games, XCOM 2 è un gioco di strategia a turni uscito il 5 febbraio 2016 per PC Windows · Pegi 16+ · Link: store.steampowered.com

·

XCOM 2 è il seguito del premiato strategico XCOM: Enemy Unknown.
La Terra è cambiata. Sono passati vent'anni da quando i leader mondiali hanno firmato una resa senza condizioni con le forze aliene. Gli XCOM, l'ultima linea di difesa del pianeta, sono stati decimati e dispersi. Ora, in XCOM 2, gli alieni governano il pianeta e costruiscono scintillanti agglomerati urbani che promettono un futuro radioso alla nostra specie... peccato che nascondano un sinistro piano e riservino una brutale repressione a chi si oppone al nuovo ordine.

Solo chi vive ai margini della società assapora un barlume di libertà. È qui che una forza si assembla nuovamente per difendere l'umanità. In costante fuga, le truppe XCOM disperse devono trovare un modo per far risorgere la Resistenza globale, spazzando via gli alieni una volta per tutte.

9

Recensioni

6 utenti

Immagini

Immagine XCOM 2 PC WindowsImmagine XCOM 2 PC WindowsImmagine XCOM 2 PC WindowsImmagine XCOM 2 PC WindowsImmagine XCOM 2 PC Windows
G. R. Gvullap

G. R. Gvullap ha pubblicato un'immagine nell'album PC's screenshots. riguardante XCOM 2

Recluta Unità Speciale "F0.CH-3" B.L.A.Z. 12 gennaio 1789 - 23 marzo 1840. Rientrato in servizio il 10 dicembre 2017.

La tecnologia umana ha raggiunto il suo apice, il massimo, l'assoluto, l'incredibile e l'impossibile, con un pizzico di sale e pepe, con questo soldato. Ricostruito da zero, utilizzando solo il suo scheletro ormai vecchio e decrepito, il soldato semplice ma speciale B.L.A.Z. ha rivisto la luce nel 2017, dopo essere morto nel 1840 dopo aver preso una freccia nel ginocchio. Pure nel deretano, già che c'erano. Tecnologia di ultimo punto, corpo da fare invidia pure alle riviste come Playboy, è stato ricostruito per un semplice motivo: è bravo ad ammazzare.

La sua strabiliante carriera di soltato, negli ormai lontani anni del '700, gli ha fatto guadagnare le migliori e più stimate medaglie che una foca- ehm una persona possa mai ottenere, oltre ad aver ottenuto la fiducia dei più alti esponenti dell'esercito italiano, come Riccardo Culo di Pavone e Bandito Mousselini. Sapeva sparare, e lo faceva molto bene. Ed è così che, nel 2017, lo scenziato-ingegnere Rampollo Pacchiozzo formò una squadra di 21 dei migliori scienziati e tecnici da far invidia pure a Stefanino Lavorino, per far rinascere B.L.A.Z. "Progetto Lazarus? Possono farmi una sega a tre mani.".

G. R. Gvullap

G. R. Gvullap ha pubblicato un'immagine nell'album PC's screenshots. riguardante XCOM 2

Recluta Samus "Dark Master" Feltrinelli. 11 dicembre 1991.

Entrato nelle truppe italiane pensando di poter suonare canzoncine allegre sul campo di battaglia mentre la gente si massacra di pallettoni, Dark Master tempo fa era uno stimato e famoso musicista, della città di Trepalle.

Decise poi di aprirsi un canale Youtube, denominato Game&Sound, per diffondere il suo talento tra i vari utenti, con le bellissime OST di Nintendo, perchè lui si che era un vero Nintendaro, ma un giorno dovette chiudere il canale perchè "Chi cazzo me lo fa fare di suonare in continuazione per Game&Sound se poi li sordi non me arrivano?". Un mese dopo entrò a far parte dell'esercito italiano a pieni voti, 21, come gli euro che prendeva ogni mese tramite la partneship del canale. Il parere dei colleghi "Con lui in squadra non ci si annoia mai. Però se ogni tanto non suonasse quella cazzo di chitarra, potremmo pure non farci individuare dal nemico dopo 3 secondi che scendiamo in battaglia.".

Non ci sono interventi da mostrare.