Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su phatejoker

Webmaster e redattore @ I Love Videogames, programmatore e appassionato di tecnologia

phatejoker condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere phatejoker, aggiungilo agli amici adesso.

phatejoker

phatejoker ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PS4

Per un parere più esaustivo vi rimando alla mia recensione su I Love Videogames: http://ilovevg.it/recensioni/battlefield …

Battlefield 1 non ha sbagliato un colpo, per quanto riguarda gli aspetti importanti del titolo: nonostante qualche semplificazione che probabilmente potrebbe scontentare i puristi c'è la formula è la solita, collaudatissima utilizzata dai precedenti capitoli della serie, tirata a lucido visto l'encomiabile lavoro fatto sul fronte del level design (con nove mappe che definire sontuose è poco) e, sopratutto, per quanto concerne la storia (o meglio, le storie) raccontate nella campagna

9

Voto assegnato da phatejoker
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.8

phatejoker

phatejoker ha scritto una recensione su Bayonetta 2

Cover Bayonetta 2 per Wii U

In buona sostanza, prendete il primo Bayonetta e levateci tutti i piccoli difetti che c'erano (backtrackig eccessivo su tutti), aggiungeteci un multiplayer coop-competitivo e più o meno ci siete.

phatejoker
Cover Halo: The Master Chief Collection per Xbox One

In due parole, è esattamente quello che vogliamo vedere in una collection: tantissima cura da parte degli sviluppatori che invece di prendere i 4 capitoli e buttarli li hanno lavorato tantissimo sull'interfaccia e sulla libertà di fruizione e, sopratutto, tutti i capitoli principali della serie in un disco solo (senza dover venderci l'anno prossimo Halo: The Master Chief Collection 2.5).

9.5

Voto assegnato da phatejoker
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9

phatejoker

phatejoker ha scritto una recensione su Freedom Wars

Cover Freedom Wars per PS Vita

Action-RPG che segue il filone degli hunting game "alla Monster Hunter", ma (nel bene e nel male) si pone in una fascia più "entry level" come meccaniche. Tante modalità (online e offline) e setting interessante, pecca alla fine solo per il sistema di lock-on impreciso e una trama troppo inconcludente

8

Voto assegnato da phatejoker
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare.