Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Piaso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Piaso, aggiungilo agli amici adesso.

Piaso

ha scritto una recensione su inFamous: Second Son

Cover inFamous: Second Son per PS4

Non l'ho ancora finito perché sinceramente è di una ripetitività disarmante, di norma faccio una missione poi lo lascio li una settimana per la disperazione.
Perché dico questo? Graficamente è sicuramente bello, parecchio, ma per me lascia a desiderare per molti altri aspetti: i poteri sono una leggere modifica di quelli già visti negli Infamous precedenti, cambia solo l'elemento e qualche movimento.
Le missioni sono molto ripetitive, vai di qui a fare questo, vai di la a fare l'altro, con una storia dietro che praticamente è inesistente, una trama totalmente campata per aria per far avere a sto tizio i poteri e che mi sta lasciando veramente poco o niente.
Non mi piacciono nemmeno i combattimenti, ripetitivi, si scappa troppo facilmente e alla fine è tutta una fuga per ricaricarsi e attaccare ancora, la mira poi è veramente scarsa, con anche qualche bug, mi è capitato molte volte di rimanere sotto a delle strutture senza poter uscire contro i boss o nemici normali.
Altra cosa sempre sui combattimenti, troppo incasinati, senza scappare di solito è un borbadamento continuo con i nemici che spesso non stanno mai fermi, sarebbe un bene ma con la situazione che ho spiegato per poteri e mira è abbastanza frustrante..
Insomma riassumendo ho preferito gli altri infamous questo è migliorato tecnicamente(forse) e sopratutto graficamente ma credo che abbia perso quasi del tutto senso..