Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Piaso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Piaso, aggiungilo agli amici adesso.

Piaso

Prime impressioni:
Come giocabilità lo trovo molto migliorato in ciò che falliva lo scorso anno: ad ogni passo è possibile cambiare forza, direzione, scatto, dando una buona sensazione realistica di controllo palla nello stretto e nel dribbling. I tiri, prima un po' a palombella e difficili nello stretto, ora risultano più secchi e sensati anch'essi, bella poi la difesa di palla di fisico.
Il campionato master con la sua modalità realistica, chiamata mi pare sfida, migliora ciò che aveva di brutto nella versione precedente: gli acquisti e scambi si avvicinano molto a quotazioni realistiche, nessuno ti vende il suo fenomeno o la sua giovane promessa a meno che non siano strariserve, e non accettano qualunque giocatore. Unico difetto rimasto in questo senso il fatto che ti strapagano ancora dei 40enni, (40 milioni più ineacho per buffon, che ho subito accettato)
Poi resta sempre il problema non problema delle licenze, che con la prima patch amatoriale sarà dimenticato.

Nei lati negativi ci metto però un po' l'intelligenza del pc, schiacciata troppo in difesa quando sali, poi con le piccole squadre che ti infilano con lanci lunghi perfetti e tiki taka, cosa che mi da sinceramente molto fastidio. Ma magari sono io che devo imparare, anche sul pes vecchio inizialmente perdevo poi le vincevo tutte.

Che dire, ci sono tutte le possibilità che sia il miglior pes dalla ps2