Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest è un portale interamente dedicato ai videogiochi di genere RPG. Se ti piace questo genere videoludico allora sei nel posto giusto: qui puoi trovare news, articoli, rubriche. Maggiori info sui nostri social alla pagina: ☆ Dove Trovarci

Pick a Quest - RPG Community

ha pubblicato un'immagine nell'album #lunedìfeels riguardante Fire Emblem: Awakening

Bentornati con un succoso appuntamento insieme a una scena devastante per cuore, anima e console! Se non aveste ancora capito: è tempo di #lunedìfeels.
In questi giorni sto giocando a uno dei capitoli di #FireEmblem più recenti, ma oggi la mia attenzione va verso un capitolo leggermente meno recente, pur appartenendo alla medesima generazione: #FireEmblemAwakening.
SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
"Lucina... You deserved better from me than a sword and a world of troubles."
Nel capitolo 13, abbiamo una rivelazione che, per quanto scontata, raggiunge un momento veramente toccante: la vera riunione tra Chrom e Lucina, che per tutto quel tempo si era mascherata (in tutti i sensi) sotto l'identità di Marth.
Dopo che la spadaccina salva la vita al principe, se ne esce per sbaglio con un "papà!", che lascia stupite tutte quante le unità; quando il principe chiede spiegazioni, lei non fa altro che mostrargli l'occhio destro, nella cui iride vi è il marchio degli eletti, simbolo della famiglia reale dell'Yllisse. Chrom è consapevole del futuro da cui viene la figlia e non sopporta l'idea di averla lasciata con solo una spada e un mare di guai.
In preda all'emozione, Lucina non può far altro che dimenticare il suo ruolo di guerriera per gettarsi tra le braccia del padre.
-Kurai

Link scena: https://youtu.be/eccbUWYMRQk?t=1863