Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest è un portale interamente dedicato ai videogiochi di genere RPG. Se ti piace questo genere videoludico allora sei nel posto giusto: qui puoi trovare news, articoli, rubriche. Maggiori info sui nostri social alla pagina: ☆ Dove Trovarci

Pick a Quest - RPG Community

ha pubblicato un'immagine nell'album Shipping Monday riguardante Odin Sphere Leifthrasir

Buongiorno PaQers e benvenuti con una nuova rubrica che andrà a sostituire il #lunedìfeels: stiamo parlando del nostro #ShippingMonday!
Tranquilli, i feels ci saranno sempre e comunque, semplicemente in vista della nuova stagione ci sembrava giusto attuare un leggero cambiamento.

Questa settimana voglio occuparmi di una delle mie pairings preferite di #OdinSphere: la fata Mercedes con il misterioso Ingway.
I due si conoscono quando il principe aveva le sembianze di un rospo a seguito di una maledizione e l'unico modo per liberarlo da questa non è altro che il bacio di una creatura magica molto potente, proprio come la regina della fate; spesso Ingway cerca di baciarla con scommesse o con vero proprio buttar sar... ehm, corteggiare! Mercedes inizialmente è disgustata alla sola idea, ma non ci vorrà molto prima che l'aiuto del principe di Valentine si rivelerà assai prezioso per la reginetta e sarà anche grazie a lui che diventerà più responsabile e ligia ai suoi doveri.
Devo dire che ho molto apprezzato il riferimento alla fiaba del principe ranocchio; come se non bastasse, all'inizio Ingway, ancora tramutato, recupera la balestra di Mercedes caduta in uno stagno esattamente come il ranocchio recuperava la palla d'oro della principessa.
Inutile dire, infine, che questa coppia ha davvero tanti, ma tanti feels di cui purtroppo non potrò raccontare causa spoil.

Che ne pensate di questa nostra idea? Se avete una coppia degli RPG che vi piace tanto suggeritela nei commenti e chissà, un futuro lunedì parleremo anche di quella!
(A patto che uno di noi abbia giocato il gioco da cui proviene, ovviamen... *coff coff*)
-Kurai