Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest è un portale interamente dedicato ai videogiochi di genere RPG. Se ti piace questo genere videoludico allora sei nel posto giusto: qui puoi trovare news, articoli, rubriche. Maggiori info sui nostri social alla pagina: ☆ Dove Trovarci

Pick a Quest - RPG Community

ha pubblicato un'immagine nell'album Shipping Monday riguardante Tales of the Abyss

Lunedì, giorno di ship!
Lo #ShippingMonday di questa settimana prevede una coppia dritta dritta da #TalesOfTheAbyss: Natalia Luzu Kimlasca Lanvaldear (sì, ho controllato i suoi cognomi su Google) e il misterioso Asch the Bloody!
Come tutto ciò che riguarda Asch, spoiler alert! Ci vediamo dopo i trattini :v
SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Se avete superato i puntini, allora sapete già che dietro al nome di Asch si nasconde il vero Luke Fon Fabre, o meglio dire, il Luke originale, quello che fu effettivamente rapito sette anni prima dell'inizio del gioco.
Da allora, Luke/Asch non ha più fatto ritorno a casa e, anzi, ha abbandonato in tutto e per tutto la sua vecchia vita, cercando di lasciarsi alle spalle la propria identità cambiando nome. Asch, "le ceneri della Sacra Fiamma", cresce lontano da Baticul, la sua città, e lontano dagli affetti, che lo hanno ormai involontariamente sostituito con il Luke che conosciamo noi.
Tra questi affetti, spicca Natalia, cugina, amica e promessa sposa del giovane. Tra le persone che circondano Luke, Natalia è quella che maggiormente nota la discrepanza tra il Luke che conosceva prima del rapimento e quello con cui ha passato i successivi sette anni; questo soprattutto perché il Luke che ha al fianco sembra aver dimenticato del tutto la promessa che si erano fatti da bambini, ossia quella di migliorare il loro regno insieme.
Asch, invece, questa promessa non l'ha dimenticata, né tanto meno ha dimenticato Natalia. La giovane principessa è l'unico brandello della sua vecchia identità che non è riuscito a lasciar andare, e questo appare evidente quando rivela al gruppo la sua vera identità e ha occasione di collaborare con il party.
Natalia, dal canto suo, è la prima ad accettare Asch come alleato, nonché quella che maggiormente cerca di mettersi nei suoi panni, difendendolo spesso.
Che dire... Se le cose fossero andate diversamente, questi due avrebbero formato davvero un'ottima coppia di regnanti. E' indubbio che il loro non sarebbe stato un matrimonio meramente combinato, quanto piuttosto un'unione supportata da sentimenti onesti e profondi.
Ci restano invece una grande amarezza, tantissimi feels e - per fortuna - delle belle fanart per compensare!
-Ali