Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Pick a Quest - RPG Community

♣ Community sugli RPG: interventi, fan art, news, discussioni e tanto altro! Maggiori info sui nostri social alla pagina: ☆ Dove Trovarci

Comunità

Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest - RPG Community ha pubblicato un'immagine nell'album #lunedìfeels riguardante Tales of Graces F

Spesso per comprendere le ragioni di alcuni comportamenti bisogna indagare nel passato e il #lunedìfeels di questa settimana parte proprio da questa premessa.
Nello specifico oggi parleremo di un personaggio chiave in #TalesofGraces, un personaggio che ne ha subite davvero tante senza che nemmeno gli fosse chiesto il permesso.

S P O I L E R - Dungeon finale del normal arc
-
- -
- - -
- - - -
- - - - -
- - - - - -
- - - - - - -
- - - - - - - - -
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - -
Prima di impossessarsi del corpo di Richard, Lambda era un giovane umanoide soggetto agli esperimenti di due incredibili scienziati, Cornell ed Emeraude. Il primo voleva crescerlo come un essere umano, mentre la seconda era interessata esclusivamente alla ricerca e sottostava agli ordini dei suoi superiori.

"Who wouldn't lash out like that if they were treated in such an awful manner??! Who in their right mind wouldn't fight back?"

Queste le parole di Cornell dopo aver saputo dalla collega che Lambda doveva essere eliminato. Infatti in seguito a vari esperimenti, le cellule dell'innocente umanoide furono iniettate in alcune creature e si scoprì che il piccolo aveva la particolare abilità di manipolarle, proprio per colpa di quel trapianto.
Consci che l'umanoide era ormai diventato un pericolo, i superiori di Emeraude e Cornell decisero di farlo fuori e il lavoro fu affidato proprio ai due scienziati. La donna non ci penso due volte e dopo aver imprigionato Lambda in una capsula, lo mise a dormire per sempre o così credette. L'oscurità del piccolo infatti uscì dal suo corpo, la stessa che in futuro provocherà un incidente in quel laboratorio. In quel frangente, Cornell cercherà nuovamente un dialogo, ma sarà tutto vano perchè morirà nel tentativo di proteggere Lambda da Emeraude. L'unica persona che aveva fiducia in lui perse la vita proprio davanti ai suoi occhi.
Lambda in fondo non era mai stato cattivo e non meritava tutto questo; si ritrovò in seguito solo e disorientato in un mondo che non aveva mai visto, Ephinea.
-Viv