Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest è un portale interamente dedicato ai videogiochi di genere RPG. Se ti piace questo genere videoludico allora sei nel posto giusto: qui puoi trovare news, articoli, rubriche. Maggiori info sui nostri social alla pagina: ☆ Dove Trovarci

Pick a Quest - RPG Community

ha pubblicato un'immagine nell'album #lunedìfeels riguardante Dark Souls

È Lunedì, e questo significa che è giunta l'ora del #lunedìfeels.
Questa settimana tocca a #DarkSouls farci commuovere un po'
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Artorias, il Camminatore dell'Abisso, e Sif, il Lupo Grigio, hanno sempre combattuto fianco a fianco le numerose battaglie a cui hanno preso parte. Artorias, insieme ad Ornstein, Ciaran e Gough, faceva parte dei quattro cavalieri di Gwyn, e portava sempre sempre Sif con sè.
Il guerriero deve il suo soprannome alla sua abilità di muoversi liberamente nell'Abisso, un'infinita oscurità, dimora dei Darkwraiths e dei Quattro Re.
Un giorno, Artorias viene a sapere che il lontano regno di Oolacile, dove risiede la principessa Dusk, è stato attaccato proprio dall'Abisso, e Artorias deciderà dunque di recarsi al regno al fine di salvare la principessa, ovviamente con il fidatissimo Sif al seguito. Nonostante possa liberamente muoversi nella landa oscura, il prolungato contatto con l'Abisso comincerà a corrompere Artorias. Giungeranno infine a doversi scontrare con Manus, il padre dell'Abisso che ha ordinato di attaccare Oolacile. Sentendo ormai la sua mente e la sua forza di volontà venir meno, Artorias sacrificherà il suo scudo e il suo braccio sinistro al fine di creare una barriera protettiva in cui rinchiudere Sif, rendendolo così immune alla corruzione generata dall'infinità oscurità.
Il cavaliere si lancerà quindi contro Manus, venendo inevitabilmente sconfitto. La sua sorte, però, gli riserva qualcosa di ben peggiore della morte. L'Abisso lo corruppe totalmente, facendogli perdere il senno e condannandolo a vagare in eternità per Oolacile, continuando comunque ad uccidere qualunque darkwraith avesse trovato.
Si narra poi che un ignoto viaggiatore, il giocatore, abbia viaggiato nel passato, ponendo così fine alla misera condizione del leggendario cavaliere. Il giocatore, not anche come il Non Morto Prescelto, nel suo cammino incontrerà il piccolo Sif rinchiuso nella barriera, per poi recarsi da Manus e sconfiggerlo.
Dopo la morte di Manus, Sif romperà la barriera e tornerà a Lordran, dove Ciaran, vecchia compagna di Artorias nei quattro cavalieri di Gwyn, ha eretto una tomba in onore del leggendario cavaliere.
Il giocatore, tornato nel presente, s'imbatterà in Sif, rimasto a guardia della tomba per tutti questi anni, segno di quanto fosse forte il legame che legava i due sul campo di battaglia.

Piccola nota: Artorias è un Boss del DLC di Dark Souls, ambientato nel passato. Se si sconfigge Artorias prima di recarsi da Sif, assisteremo ad una scena extra dove il lupo, ormai diventato grande, si avvicinerà al giocatore, riconoscendolo, e lancerà poi un fortissimo ululato al cielo.

#lunedìfeels #DarkSouls

-Tof