Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

piroteca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere piroteca, aggiungilo agli amici adesso.

piroteca

piroteca ha pubblicato un'immagine nell'album Viaggio in Nepal

Boh qua in Nepal non si capisce niente. Peggio di ludomedia.

piroteca

piroteca ha pubblicato un'immagine nell'album Viaggio in Nepal

La vista dal mio albergo a Kathmandu

piroteca

Due giorni fa cominciai la solita traversata italica per spostarmi dalla mia magione, a Cosenza, e arrivare al mio tugurio studentesco a Padova. Per risparmiare danari decisi di intraprendere la traversata con i poderosi mezzi ferroviari italiani, cosa che normalmente evito giacché l'aeromobile è decisamente più futuristico. Orbene, nella lunga traversata che avrebbe dovuto impegnarmi per circa ore nove e minuti trentacinque, mentre mi trovavo su un convoglio denominato Intercity, ci fermammo nei pressi di una stazione fino ad allora a me sconosciuta. L'infausta locazione geografica, chiamata dai locali Vallo della Lucania, ci trattenne per novantasei minuti. L'intero convoglio restò bloccato. Tutto accadde a causa di un buonuomo afflitto da problemi all'interno del cranio, che salito sulla carrozza numero sei, cominciò a dar di matto. Ed è proprio d'uopo dirlo: arrivarono quattro gendarmi e in poco tempo alla stazione c'erano tutti, dal commissario al sagrestano, ma noi passeggeri rimanemmo con gli occhi rossi e i bagagli in mano, mentre i gendarmi si dimostrarono impotenti. Il buonuomo in fondo non aveva fatto male a nessuno, non lo si poteva certo arrestare per aver bloccato un pubblico servizio! E così rimanemmo, muti, aspettando per lunghi minuti che l'intoccabile individuo decidesse spontaneamente di scendere dalla carrozza. Mentre qualcuno perdeva un aereo, qualcuno perdeva una coincidenza e qualcun altro perdeva la testa.

piroteca

piroteca ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Sperando la riteniate una buona offerta, segnalo che se aggiungete al carrello Life is Strange per PS4 venduto da Amazon Warehouse Deals viene applicato uno sconto del 20% e il prezzo finale sarà EUR 15,33.

piroteca

Allora Netflix che in ogni pubblicità di Narcos stagione 3 esordisce con 'Pablo è morto" e fa vedere pure la scena? Nessuno fa un esposto alla procura della Repubblica per spoiler?

Non ci sono interventi da mostrare.