Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a Pokémon


Pokemon Breeding for DummiesLa guida definitiva alle tecniche di breeding di 6° generazioneper giocatori scansafatiche e negati.


http://i1.ytimg.com/vi/W9A3VLXOEBw/maxresdefault.jpg

Questa guida di 17 pagine raccoglie tutte le informazioni utili in giro per il web in modo da chiarire tutti i dubbi sulle meccaniche di breeding in sesta generazione. Io dati ovviamente sono presi in giro dai più importanti siti Pokemon del web e non sono certo di mia proprietà. La guida non è perfetta, probabilmente avrà anche molti errori (che vi chiedo di segnalare). Il suo valore sta nel raccogliere tutto ciò che serve. Spero vi sia utile, potete scaricarla liberamente qui in basso.

DOWNLOAD
POKEMON BREEDING FOR DUMMIES (881KB)



Cosa troverete nella guida:
- Introduzione alle IV (cosa sono, a cosa servono, se servono, quali servono)
- Guida agli oggetti, ai personaggi, ai luoghi utili per breedare pokemon (locazioni, prezzi, quantità, utilizzo)
- Informazioni riguardo gruppi uova, ereditarietà di nature, abilità e abilità segrete (probabilità, aggiornamenti della 6a gen, consigli per risparmiare tempo)
- Raccolta di schemi di nature, frasi caratteristiche e locazioni di oggetti e guide correlate al breeding (schemi semplici, link esterni a pagine utili, link a guide approfondite per il battling competitivo
- Esempio pratico di Breeding spiegato passo passo (esperimento molto nabbo condotto dal sottoscritto).

Spero sia di vostro gradimento (l'ho scritta in maniera... ironica, ecco asd) e spero soprattutto che vi sia utile!

Pokémon · 28 ottobre 2013 alle 10:53

Condiviso da lanested e altri 5.Piace a 21 persone

Shineku

 

Ehm, basta informarsi: di MEGA se ne è parlato anche in TV e sui giornali: è l'erede di megavideo e megaupload ed è così sicuro da essere anche al sicuro dall'FBI americana xd. Quindi vai tranqui con il download.

Soldatoelite

 

Tv = verita'? Leggi sopra. Mi arrangio online tranquillo, io lo dicevo per mettere in chiaro, non che arrivi qualcuno con virus ecc e poi ti faccia rogne.

Shineku

 

Tv = altra fonte di informazione. L'informazione è più vicina alla verità quando ci sono più fonti concordanti e in questo caso è utile dire che se ne è parlato anche oltre la sfera web.

lanested

 

Io ancora mi chiedo come funzioni... Come diavolo fa a scaricare facendo vedere la barra del download non sul browser ma sulla pagina web?

Pika

 

Qualcino lo può uppare su mediafire? Sono costretto a navigare da cellulare e non riesco a scaricarlo da questo sito malefico

Pokémon

 

beh non ci sono poi molti altri consigli... ci sono altri metodi, complessi, altre informazioni, in esubero. La guida deve rimanere molto basilare, se poi qualcuno vorrà approfondire, avrà già capito dove cercare. sisi

Nel caso qualcuno voglia scrivere una guida più dettagliata, ben venga sisi

mircoct

 

scusa la mia nabbezza..ma non ho ben chiara questa cosa:
Destin Comune: questo oggetto aumenta il numero di IV passati dai genitori al pokemon figlio da 3 a 5 totali! (Purtroppo sempre in maniera casuale). Cosa significa? Significa che avere due pokemon con IV alte, significa ottenere figli vicini alla perfezione. Basta assegnare l’oggetto ad uno dei due pokemon.

la cosa che non capisco perchè madre e padre eccellenti..con destin comune..e mi nascono uova con potenziali ottimi o nelle media??? :/ :/ :/..cioè dovrebbe nascere piu forte di loro no?buh

Shineku

 

Mirco faccio un esempio:
Madre iv 31/22/31/31/27/31
Padre iv 20/31/29/24/31/31

Ora se diamo destin comune le combinazioni sono diverse. Potrebbe uscirti
Figlio 31/31/31/31/x/31 (prendendo le 5 migliori dei genitori e X indica la sesta casuale)

oppure

Figlio 20/22/x/24/27/31 prendendone le più deboli. Ovviamente questo è un caso estremamente sfortunato, ma potrebbe capitare. Ci vuole un po' di pazienza, ma non troppa essendo noi scansafatiche :D

Magari un risultato medio potrebbe essere: 20/31/29/31/31/31 e a meno che non sia un pokemon difensivo, è molto buono sisi

mircoct

 

quindi è inutile fare accoppiare due pokemon con ivs 31 nello stessa caratteristica utilizzando destin comune..ho capito l errore..grazie mille :)..

mircoct

 

Nel mio caso era per avere Pokemon con più di 3iv perfette..se prendo due Pokemon con3iv perfette uguali e io voglio migliorare le altre 3è inutile che faccio questa cosa..

Scrivi un tuo commento