Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a Pokémon

Le norme seguenti puntano a regolare gli spoiler che verranno generati da datamine e rotture del D1, ovvero corpose leak da fonte sicura e verificata.

CIASCUNA DELLE SEGUENTI INFORMAZIONI DERIVATE DAL DATAMINE SARANNO CONSIDERATE SPOILER E PERTANTO OGNI POST CON TALI CONTENUTI DOVRA' ESSERE POSTO SOTTO LA FUNZIONE SPOILER DI LUDOMEDIA:
-Qualsiasi Pokémon, personaggio, statistica, mossa etc. , in nome o in foto, non rivelato ufficialmente da fonti quali il sito ufficiale o Corocoro, ANCHE CONFERME DI POKE'MON LEAKATI IN PRECEDENZA (gli starter)
-Il numero totale di Pokémon, Trial, Personaggi etc.
-Qualsiasi Plot Point non rivelato in precedenza NON IMPORTA QUANTO SCONTATO
-Meccaniche ed elementi del Postgame

NON VENGONO CONSIDERATI SPOILER (ergo, roba postabile liberamente)
-Video contenenti spoiler con thumbnail o titoli non spoilerosi (es. "Pokémon Sun Final Boss Battle")
-Riferimenti vaghi a cose leakate (es. "Non sono soddisfatto dal numero totale di nuovi Pokémon")
-Qualsiasi cosa rivelata successivamente da fonti ufficiali

NOTA BENE: Ogni post contenente spoiler dovrà indicare prima della sezione spoiler il suo "tema" (es. Questi sono gli Starter, spoiler...)
I Post contenenti spoiler non propriamente nascosti con l'apposita funzione verranno subito cancellati (sono gradite segnalazioni, nel caso io non becchi tali post)
Nel caso di infrazioni ripetute di queste norme non escludo il ban dalla stanza.

PER QUANTO RIGUARDA I COMMENTI: valgono grossomodo le stesse norme, tuttavia sarò più permissivo. Se l'OP è regolarmente sotto spoiler, ma i commenti (come spesso accade) tendono a parlare tranquillamente senza parti nascoste va bene entro certi limiti: un po' di buon senso è richiesto, insomma.

In ultimo, per quanto non abbia assolutamente potere in questo campo, chiedo gentilmente a tutti i partecipanti della pagina di non mettere avatar contenenti spoiler e di cercare di seguire le stesse norme anche al di fuori della pagina, al fine di una Ludomedia migliore per ogni allenatore.

Se pensate che questo regolamento abbia bisogno di modifiche vi prego di esporre le vostre opinioni in merito.

Grazie mille per l'attenzione!

Pokémon · 16 ottobre 2016 alle 22:42

Condiviso da Crystal e altri 7.Piace a 12 persone

Handryck

 

In questo caso mi sento in dovere di commentare:
Innanzitutto complimenti per il regolamento molto bene articolato; in secondo luogo ci tengo a precisare che anche io, ogni anno, con l'uscita di un nuovo gioco Pokémon provo fastidio nello spolerarmi le cose (infatti non ho neanche guardato i trailer usciti fin'ora).
Detto questo, buon posting a tutti! :)

Scrivi un tuo commento