Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Pokémon Moon - Sun stanza

Ciao a tutti! Ho deciso di creare questa stanza per parlare/discutere sui nuovi giochi Pokémon Sun e Moon!! *.*

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a Pokémon Moon - Sun

Pokémon Moon - Sun

Pokémon Moon - Sun ha pubblicato un video

Ciao a tutti! Il trailer di ieri è stato straricco di informazioni riguardanti i giochi di settima generazione! Iniziamo dal Pokémon Zero, sul sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna viene riportato che esso è nato per ricoprire un ruolo ben preciso, ovvero di rivaleggiare in potenza con i Pokémon delle leggende. Mi viene da pensare che lui possa essere o un esperimento creato dall'uomo tipo Mewtwo o siamo difronte per la prima volta ad un Pokémon che evolvendosi diventerebbe il terzo leggendario, cosi da completare il Trio? Voi cosa ne pensate?
Passiamo ora a Jangmo-o Pokémo di tipo drago. Possiede 2 abilità davvero niente male, Antiproiettile e Antisuono. Con la prima diventa immune a mosse basate su sfere, bombe e proiettili(anche se non può evitare forza lunare che è palesemente una sfera...) e con la seconda che annulla le mosse basate sul suono (il che gli permette di evitare Granvoce di M-Gardevoir, Sylveon e M-Salamace). Dopo di che viene rivelato la forma Alola di Raticate, che se non fosse stato per una funzione legata al gioco avrebbero potuto non rivelarlo. Esso manterrà il tipo Buio/Normale e come abilità avrà Voracità e Tuttafretta. E ora passiamo alla funzione accennata poc'anzi, ovvero che i giochi saranno settati con 12 ore di differenza, quindi si avranno degli eventi o elementi diversi per le due versioni del gioco e qui entra in gioco Raticate, perché al posto di Gumshoos come guardiano troviamo il topo ingrassato. Mi viene istintivo dedurre che questo evento sarà esclusivo di Pokémon Luna. Poi viene presentata la fondazione AEther, il loro lavoro consiste di salvaguardare i Pokémon che sono stati maltrattati da Team Skull.
Facciamo la conoscenza di Iridio, che molto probabilmente sarà il nostro rivale del Team Skull. Il ragazzo si presenta molto sicuro di sè e come fedele compagno a il Tipo Zero.
In un determinato punto della storia ci verrà consegnata la Teca Zygarde con la quale potremo raccogliere i nuclei e le cellule di Zygarde saprse per Alola. Ora mi sorge un dubbio, come ben sappaimo ad Alola esistono Zygarde 10% e Zygadre 50% e adesso veniamo a conoscenza che è possibile andare a cercare e "catturare" i vari nuclei e cellule, venendo al dunque, è possibile che l'abilità Sciamfusione dipenda da quanti nuclei e cellule abbiamo raccolto? Esempio: io ho in squadra Zygarde 10% e posseggo 55 nuclei/cellule su un totale di 100 e durante la lotta la vita scende a meno di 1/3, ma non avendo la quantità giusta di nuclei/cellule si trasforma in Zygarde 50%, secondo voi è una cosa plausibile? O sto volando troppo con la fantasia?
Durante il nostro viaggio ad Alola sarà possibile scattare delle foto con il Pokévisore ad alcuni Pokémon in determinate circostanze(?). Funzione molto bella, realizzata bene e divertente, poiché i Pokémon avranno diverse animazioni.
Infine vengono presentate le Ultracreature, cosa mai vista in Pokémon e la prima Ultracreatura è UC 01 (fantasia portami via). Sappiamo ben poco su questa creatura, ma grazie al trailer Giapponese veniamo a conoscenza che questa creatura viene da un buco extra-dimensionale e ci troviamo all'interno della Sede della Eather.
Voi cosa ne pensate si tutte queste novità? E delle Ultracreature?

Svelati nuovi Pokémon e le Ultracreature in Pokémon Sole e Luna

Nuovi Pokémon, Ultracreature e tantissime novità in Pokémon Sole e Luna! Tutte le informazioni su: http://www.pokemonmillennium.net

Pokémon Moon - Sun

Pokémon Moon - Sun ha pubblicato un video

Eccoci qua con un nuovo video!! Oggi andremo a scoprire la forma Alola di Rattata e le 2 mosse Z peculiari rispettivamente di Raichu e Snorlax. Rattata assume il tipo buio/normale e di alza su 2 zampe. Questa combinazione di tipi lo rende molto vulnerabile alle mosse di tipo lotta che porta la sua debolezza da un x2 ad un x4! Ed a grande sorpresa alcuni pokémon avranno una mossa Z peculiare, come possiamo vedere dal video Raichu forma Alola e Snorlax. In un certo punto del video si può capire che al DayOne si potrà ottenere uno Munchlax(o tramite dono segreto o codice seriale, anche opto più per la prima opzione) che probabilmente possiederà uno Snorlactium Z che ci permetterà di poter utilizzare la sua mossa Z peculiare, "Ora faccio sul serio". Cosa ne pensate della nuova forma di Rattata? E delle mosse Z peculiari per alcune specie di Pokémon?

Arrivano Rattata Forma Alola e un Munchlax speciale in Pokémon Sole e Luna

Arrivano Rattata Forma Alola e un Munchlax speciale! Per maggiori informazioni visita http://www.pokemonmillennium.net

Pokémon Moon - Sun

Buonasera a tutti!!! Chiedo scusa a tutti per la mia assenza in questo mese ma il ho dovuto mandare il pc a riparare ed è arrivato soltanto oggi. In questo mese c'è stato davvero il delirio totale tra le varie forme Alola, le mosse Z, i capitani al posto delle palestre, le prove, il campione del giro delle isole e il team Skull. Potrei stare qui a scrivere un super mega poema su tutte queste novità ma cercherò di sintetizzare il tutto. Partiamo dalle forme Alola: sono davvero felice di queste forme, un re-style del tutto nuovo per dei pokémon che non si cagava praticamente nessuno (fatta eccezione magari per Ninetales che si poteva usare con l'abiltà siccita e Raichu) e per l'ennesima volta il povero Charizard si fa fottere il tipo drago dal sotto il naso :'(. Sto iniziando davvero a pensare che il futuro team sarà only style Alola di sto passo D: e ora passiamo alle mosse Z. Sono davvero rimasto colpito da questo tipo di mosse ma mi fa storcere un po' il naso il fatto che si deve avere una mossa dello stesso tipo del cristallo Z dato al pokémon e che la mossa X sia identica per ogni pokémon, però hey non si può sempre chiedere troppo. I capitani prendono il posto dei capipalestra e non sempre si dovrà superare la loro prova con una lotta, magari dovremo trovare oggetto X o catturare il pokémon Y così poi da poter continuare il nostro viaggio e poter affrontare le prove dei guardiani. Noi grazie ai trailer rilasciati in questo ultimo mese conosciamo già 2 pokémon guardiani ovvero Lurantis e Gumshoos, essi avranno dei power-up e saranno più grandi rispetto agli altri esemplari della sua specie. E dopo aver completato tutte le prove diventeremo il campione del giro delle isole, quindi si potrebbe ipotizzare la possibilità dell'assenza della lega pokémon. Infine parliamo del team Skull, sappiamo che il loro capo è Guzman e che non è riuscito a diventare un capitano insieme al professor Kukui, poi viene rivelata anche l'unica ufficiale rivelata attualmente(e forse anche l'unica?) Plumeria considerata una sorella maggiore ed è affezionata alle sue reclute. Voi che ne pensate di queste novità? Vi piacciono le forme Alola o avreste preferito delle nuove megaevoluzioni? E delle nuova abilità aggiunte?

Sheogorath.

Sheogorath. ha pubblicato un link

GAMESTOP!!! perchè mi fai questo! fermosi adesso lo devo avere assolutamente! sisi sto bracciale comunica con i giochi sole e luna quando fai le mosse Z (ovviamente 41 euro non li spenderò mai e poi mai per un bracciale che non e nemmeno completo di tutti i cristalli. ne danno solo 3 inclusi e gli altri pack da 3 cristalli ciascuno vanno acquistati a 8 euro! PAZZI)

Non ci sono interventi da mostrare.