Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Broken Sword 5: The Serpent's Curse PS Vita

Sviluppato da Revolution Software, Broken Sword 5: The Serpent's Curse è un gioco d'avventura uscito il 4 dicembre 2013 per PlayStation Vita.

·
8

Recensioni

2 utenti

Recensioni

8

Media dei voti
2 recensioni degli utenti

Vauxhall
Cover Broken Sword 5: The Serpent's Curse per PS Vita

Beh se vi piacciono le avventure grafiche Broken Sword non può mancare nella Vs collezione. Uno stile questo che io apprezzo davvero parecchio. Soddisfatto!

8

Voto assegnato da Vauxhall
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.6

Zenox
Cover Broken Sword 5: The Serpent's Curse per PS Vita

Finito! George e Nico non sono mai stati così belli come ora, dopo anni finalmente torna Broken Sword, grazie alla campagna Kickstarter organizzata dai stessi autori del brand, Broken Sword torna per far ricordare tutti com'erano le avventure grafiche nei tempi d'oro, tolto un gioco semi ibrido 3D che hanno usato nei ultimi due capitoli, qui si torna come ai primi due capitoli originale, un dove si tocca cliccare (o meglio dire qui su vita toccare) diversi punti per far camminare i nostri protagonisti, farli parlare e risolvere diversi enigmi. Per chi non può piacere il genere magari lo può trovare noioso, ma il punto forte di Broken Sword (e come per molte altre avventure grafiche) è la storia, una bella storia che non vi voglio spoilerare, ma se conoscete la religione Gnostica, magari avrete un'idea. Senza contare il tipico humor e la soluzioni di alcuni enigmi in modo altrettanto originale che ha la serie, questo gioco diviso in due episodi(ma acquistabili insieme) è un must per chi vuole rivedere George e Nico, alle prese con un altra avventura, piena di mistero e cospirazioni.

Non ci sono interventi da mostrare.