Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da nStigate Games e prodotto da Activision, Call of Duty: Black Ops Declassified è uno sparatutto in 1a persona uscito il 13 novembre 2012 per PlayStation Vita · Pegi 18+

"Call Of Duty Black Ops: Declassified non è l'FPS tanto atteso su PS Vita. Una lunga lista di difetti e problematiche vanificano il potere mediatico di un brand affermatissimo, che mai aveva sbagliato così clamorosamente un colpo.
Una longevità risicata (per usare un eufemismo) ed un level design troppo piatto affossano le ambizioni del single player. Lag e un matchmaking frustrante, invece, mortificano un multiplayer che comunque, dal punto di vista prettamente ludico, lascia intravedere una certa qualità.
Per quanto possiate assere "affamati" di First Person Shooter portatili e amanti di Call Of Duty, Declassified è purtroppo difficile da consigliare." da Everyeye.it

5.9

Recensioni

16 utenti

undead73

Day 37: A really bad game
Call Of Duty: Black Ops Declassified

L’entusiasmo che c’era all’annuncio di PS Vita era di avere finalmente la presenza di due stick analogici in una console portatile in modo da sopperire alle gravi carenze nel gameplay che aveva PSP, soprattutto negli shooters. Quando uscì Call of Duty: Black Ops Declassified non potevamo davvero aspettarci un simile fallimento soprattutto da parte di un brand famosissimo che solo per la sua notorietà avrebbe potuto fare da traino per il successo di Ps Vita. Invece è stato sconvolgente avere tra le mani un titolo insufficiente. Anzi peggio. Direi inesistente. Praticamente una demo a prezzo standard. Campagna single player della durata di un’ora e multiplayer con ancora più difetti. Grafica da PSP e 60 FPS neanche a parlare. Possiamo dire che “Declassified” è stato un aggettivo appropriato, anzi sa di avvertimento, l’ultimo atto di onestà da parte dello sviluppatore prima di buttare i rifiuti in pasto ai maiali. Sony è la principale responsabile del fallimento di Ps Vita, ma se almeno le terze parti non avessero buttato nel cesso una potenziale killer app forse la storia di questa sfortunata console dal grande potenziale sarebbe stata diversa

Fablink182
Cover Call of Duty: Black Ops Declassified per PS Vita

Questo gioco rappresente la saga di black ops ma è stato sviluppato dalla Nihilistic.
Gioco molto corto che secondo me non ha una storia ben precisa, ovviamente ha anche l'online e altre modalità tipo ad ondate.
Pro:
-Varie modalità
-Buon passatempo
Contro:
-Dura poco
-Non ha trama
-Finale a dir poco patetico.

fms10pa
Cover Call of Duty: Black Ops Declassified per PS Vita

"Call of duty su PSVITA" :hmm: <-------- Questa è stata la mia reazione all' annuncio di questo titolo. Comprato dopo un anno dall' uscita ad un buon prezzo, che dire allora... La campagna è composta da 10 missioni principali e altre sfide tra cui la "modalità ostili" (secondo me la modalità più divertente off-line grazie all' aumento graduale della difficoltà) che hanno lo scopo di allungare il sugo, visto che, se amanti degli fps finirete la campagna principale in un paio d' ore o anche meno. Le missioni sono di breve-media durata, alcune un pò più impegnative ma nulla di che. La trama è un pò contorta e non è delle migliori. La grafica è buona considerando che sia un gioco per PSVITA ed anche il sonoro è fatto bene. Il gameplay è quello, il solito fps con i soliti comandi. Le mappe sono una decina e non sono molto grandi; l' IA dei nemici non è fatta malissimo ma sarebbe potuta essere migliore. Tornando in precendenza, le sole 10 missioni fanno capire quanto la longevità di questo titolo sia ridicola... Con questo gioco mi sono tuffato per la prima volta nel comparto on-line di un fps; i server non sono saldamente stabili ma se si trova, come spesso capita, la partita giusta l' on-line risulta davvero divertente.

simis1991

e arrivò pure lui.

Blastoise 93
Cover Call of Duty: Black Ops Declassified per PS Vita

Volevo provare questo titolo anche dopo tutti i voti negativi che ho visto in giro.
Trovato in offerta nel mad monday del gs.
Ora analizziamo un po questo gioco:
La campagna è composta dalla modalità operazioni e sfida a tempo.
La modalità operazioni è composta da 10 missioni abbastanza brevi.
Le sfide a tempo sono facili e corte.
Il livello di difficoltà è stato aumentato, quindi anche se si gioca a livello facile, si muore a differenza delle versioni per console.
Il multiplayer non l'ho proprio provato, per via della scarsa connessione che possiedo.
La modalità ostili è veramente difficile, è l'unica modalità che ti mette veramente in difficoltà per tutta la durata del livello.
Alla fin fine non è questo gioco così orribile da mettergli 3, ma neanche un capolavoro da 8.

6.2

Voto assegnato da Blastoise 93
Media utenti: 5.9 · Recensioni della critica: 3.6

Non ci sono interventi da mostrare.