Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Escape Plan

Sviluppato da Fun Bits e prodotto da SCEE, Escape Plan è un platform game uscito il 22 febbraio 2012 per PlayStation Vita.

·

Escape Plan è un puzzle-platform game di Sony per PlayStation Vita. Lo scopo del gioco è aiutare i due sfortunati protagonisti, Lil e Laarg, per fuggire dall'oscuro labirinto pieno di enigmi e trappole spesso caratterizzate da humour irriverente.

7.9

Recensioni

5 utenti

Francis Zach Morgan

Devo dire che i DLC sono davvero stupendi, ben realizzati e rendono il gioco molto più longevo, in pratica durano più del gioco stesso, mi chiedo perchè ho aspettato così tanto per prenderlo :D

Dartagnan

Dartagnan ha scritto una recensione su Escape Plan

Cover Escape Plan per PS Vita

Ottimo puzzle game, esclusivo per PS Vita. È stato uno dei giochi che più mi ha attratto nel parco titoli della "piccola" di casa Sony, visto anche il genere che adoro. Acquisto scontato per chi fa dei puzzle game il proprio pane quotidiano, chi si aspetta qualcosa di diverso può guardare altrove o giocare a Hello Kitty. asd

Smile

Smile ha scritto una recensione su Escape Plan

Cover Escape Plan per PS Vita

mi sono divertita molto, ma allo stesso tempo volevo strapparmi tutti i capelli xd
mi sono arrabbiata così tante volte asd
un platform molto particolare che sfrutta al massimo le potenzialità della console.

cody24

cody24 ha scritto una recensione su Escape Plan

Cover Escape Plan per PS Vita

A me piace questo gioco, perché fin'ora è uno dei pochi ad usare completamente il touch. C'è da dire poi che la storia è carina, ma non uno spettacolo, visto che costa solo 12,99€. Poi mi è piaciuta l'idea di mettere come DLC (DownLodable Content) delle espanzioni della storia anche se abbiamo dovuto aspettare qualche mese per veder finire la storia di Lil e Larg.

undead73

undead73 ha scritto una recensione su Escape Plan

Cover Escape Plan per PS Vita

Il problema più grande di Escape Plan è la sua brevità, anche se i livelli (inclusi i dlc) sembrano tanti. La maggior parte di essi può essere completata in pochi minuti e, se non si ha voglia di ottenere un punteggio più alto in ciascun livello, non c'è ragione di rivisitarli. Si potrebbe anche sostenere che, nonostante le sue immagini suggestive e un bizzarro senso dell'umorismo (l'Interlude, ad esempio, è veramente esilarante), Escape Plan apparirà un po' troppo veloce per molti, ottimo per partite mordi e fuggi in autobus, ma al di sotto delle aspettative per un titolo di lancio molto pubblicizzato come questo.Il gameplay offre comunque qualcosa di nuovo e fresco. Anche se non rientra tra gli essenziali (se non per il prezzo), è un gioco comunque affascinante che riesce a rilassare.

Non ci sono interventi da mostrare.