Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Hotline Miami

Sviluppato da Devolver Digital, Hotline Miami è un gioco d'azione uscito il 25 giugno 2013 per PlayStation Vita · Pegi 16+ · Link: store.sonyentertainmentnetwork.com

·

Hotline Miami è un gioco d'azione esplosiva e traboccante di brutalità allo stato puro, con duri scambi di colpi di arma da fuoco e combattimenti ravvicinati particolarmente violenti. È ambientato in una Miami alternativa del 1989, in cui assumerai il ruolo di un antieroe misterioso in una missione omicida contro il tenebroso mondo sotterraneo seguendo le voci registrate sulla tua segreteria telefonica.

8.3

Recensioni

17 utenti

PlayStation Bit

Ecco Hotline Miami: Wildlife, il fumetto ispirato al celebre videogioco

Dayjob Studio, in collaborazione con Dennaton Games, ha annunciato Hotline Miami: Wildlife, una comic series in otto puntate liberamente ispirata ai fatti di Hotline Miami and Hotline Miami 2: Wrong N … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Experience

PlayStation Experience ha pubblicato un'immagine nell'album Post riguardante Hotline Miami

Hotline Miami 1 gratis su PS Vita, usando lo Store specifico della "consolina". Se potete confermare, fareste un grande favore ;)

Kiryu

Kiryu ha scritto una recensione su Hotline Miami

Cover Hotline Miami per PS Vita

Lo provai tempo fa a casa di un mio amico, finalmente ho avuto l'occasione di metterci per bene le mani sopra. Beh, me lo sono fatto tutto d'un fiato questo pomeriggio, questo già vi fa capire quanto mi sia piaciuto. HM, stilisticamente, è proprio fatto apposta per me. Un bagno di psichedelia sonora e visiva mescolata a tanto sangue. Semplicemente stupendo. Breve ma intenso, HM presenta un gameplay semplicissimo ma che non stanca mai, un'ottima colonna sonora, un ritmo di gioco sempre serrato, uno stile grafico che utilizza alla perfezione i colori (ma sul quale avrei da ridire un attimo da un punto di vista più tecnico) ed una trama che fa quello che deve fare: non azzardarsi a mettersi d'impiccio tra il gioco ed il giocatore, se non quando è strettamente necessario.

Una piccola perla che tutti dovrebbero provare (a meno che non vi faccia schifo il sangue), giocherò sicuramente il sequel.

Non ci sono interventi da mostrare.