Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Need for Speed Most Wanted PS Vita

Sviluppato da Criterion Games e prodotto da Electronic Arts, Need for Speed Most Wanted è un gioco di guida uscito il 2 novembre 2012 per PlayStation Vita · Pegi 12+

·

"Need For Speed: Most Wanted per PS Vita ha pochissimo da invidiare all'ottima controparte pubblicata su PS3 e Xbox 360. La struttura open-word si dimostra ideale per un gioco del genere e l'ottimo gameplay può vantare varietà e un sistema di guida e controllo sviluppati con perizia e abilità.
Anche il comparto grafico non sfigura per quanto le prestazioni inferiori della console abbiano costretto gli sviluppatori a rendere Fairheaven una metropoli poco movimentata.
Il gioco insomma, nonostante qualche piccola perplessità, è un vero campione del suo genere. Ogni amante di racing game dovrebbe seriamente prenderne in considerazione l'acquisto, anche se la presenza di un'edizione del tutto simile per le console HD costringerà a qualche ripensamento in più.
Su PsVita, comunque, il gioco sviluppato da Criterion Games è, ad oggi, il miglior Racing Arcade." da Everyeye.it

7.8

Recensioni

9 utenti

Everyeye.it · RSS

Need for Speed Most Wanted in regalo su Origin

Come parte dell'iniziativa promozionale Offre la ditta Electronic Arts ha appena messo a disposizione per il download gratuito sul proprio store digitale Origin il titolo di corse automobilistiche in … · Leggi tutto l'articolo

giammy677

giammy677 ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshot PS Vita riguardante Need for Speed Most Wanted

Wan

Il bello di psvita? Su quasi tutti i giochi posso far partire le musiche della memoria in background.
Ho appena mandato fuori pista un avversario a colpi di don't lose your way

Non ci sono interventi da mostrare.