Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Atlus, Persona 4: The Golden è un gioco di ruolo uscito il 21 febbraio 2013 per PlayStation Vita.

Il gioco permetterà al giocatore di personalizzare i propri personaggi, con nuovi costumi e vari accessori, mentre il sistema di combattimento sarà arricchito dalla possibilità di eseguire un attacco combinato con due membri del proprio party. Oltre a nuovi scenari e livelli di gioco sarà introdotto anche il sistema Everyone's Voice che tramite la connessione wireless permetterà di vedere cosa hanno fatto altri giocatori in determinati punti del gioco.

9.4

Recensioni

48 utenti

Drako

Riassunto delle mie prime circa 4 ore di gioco:
30 minuti : wow, sembra cominciare proprio bene
1 ora: wow, posso giocare grazie?
1 ora e mezza: wow, posso giocare grazie?
2 ore: wow sto giocando minchia mi piace
2 ore e mezza: vuoi star zitto orso di merda
3 ore: vuoi star zitto orso di merda
3 ore e mezza: vuoi star zitto orso di merda
4 ore: vuoi star zitto orso di merda

New_Neo

Fino al 27 aprile sta a €4,99 in offerta sul PlayStation Store. Se non lo comprate siete davvero delle cattive persone! sisi

MrIvan

Si ma io lo voglio su PS4

Pick a Quest - RPG Community

"I am a Shadow, the True Self!"

E' Martedì ragazzi, e questo ormai significa una cosa: #RoadtoPersona5. Siamo arrivati all'ultimo capitolo, quello dedicato a #Persona4Golden, il titolo che mi ha avvicinato alla serie. Non vi nascondo che essere giunti alla fine di questa con Road con tutti voi mi ha reso davvero felice :')
Qui di seguito, il link al video. Enjoy! : D
-Tof

Road to Persona 5 #4 - Persona 4 Golden

"I am a shadow, the true self!" Ed accoci arrivati all'appuntamento conclusivo di questa nostra Road to Persona 5, l'appuntamento con Persona 4 Golden. Un gioco che, dopo averlo fi..

Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest - RPG Community ha pubblicato un'immagine nell'album A Postcard from... riguardante Persona 4: The Golden

4/11
"Sono finalmente arrivato ad Inaba dopo un lungo ed estenuante viaggio. Che dire, la prima impressione non è certi delle migliori, sembra davvero non ci sia niente da fare in un posto come questo. Ora sto andando a casa con mio zio e mia cugina. Sembrano persone in gamba, ma chissà se tutti gli abitanti saranno così. Sono bloccato qui per un anno, quindi devo fare del mio meglio per adattarmi a questa nuova vita…ammesso che ci riesca.

Buon pomeriggio con A Postcard from… Inaba, Persona4
-Tof-

Non ci sono interventi da mostrare.