Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Resistance: Burning Skies

Sviluppato da Nihilistic e prodotto da SCE, Resistance: Burning Skies è uno sparatutto in 1a persona uscito il 30 maggio 2012 per PlayStation Vita · Pegi 16+

Finalmente potrai sfidare le Chimere anche su PS Vita!

Resistance: Burning Skies nasce come spin off del franchise Resistance con l'obiettivo di offrire la stessa tipologia e modalità di gioco delle controparti viste su PlayStation 3.

E' ambientato sulla costa est dell'America del 1951 (cronologicamente prima del secondo capitolo per PS3), nel periodo buio in cui l'assalto dei Chimera mette letteralmente in ginocchio le truppe americane. Il giocatore assume i panni di Tom Riley, un pompiere del New Jersey, che dovrà affrontare le terribili Chimere.

6.6

Recensioni

14 utenti

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su Resistance: Burning Skies

Cover Resistance: Burning Skies per PS Vita

Un altro titolo preso dalla disperazione di dare un senso a PS Vita. Cercare un'alternativa a Killzone Mercenary. Come ho adorato Killzone su ps3 anche Resistance e pensavo, più che altro speravo, che anche per quest'ultimo avessero fatto qualcosa di buono visto anche il buon impatto del capitolo psp. Invece ho trovato un gioco che mi è venuto a noia troppo in fretta!

JDAle

JDAle ha pubblicato un link riguardante Resistance: Burning Skies in LudoGRATIS

Magari è un errore, cioè la demo
Ma nel dubbio SCARICATEEEEE asd

Macharius

Non ci sono interventi da mostrare.