Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Sonic & All-Stars Racing Transformed

Sviluppato da Sumo Digital e prodotto da SEGA, Sonic & All-Stars Racing Transformed è un gioco di guida uscito il 7 dicembre 2012 per PlayStation Vita · Pegi 7+

·

Sonic & All-Stars Racing Transformed è il seguito di Sonic & Sega All-Stars Racing. Sviluppato da Sumo Digital, Sonic & All-Stars Racing Transformed presenta, come caratteristica principale, la possibilità di trasformare il proprio veicolo in varie configurazioni, consentendo di sfrecciare nei cieli in forma aerea o sul pelo dell'acqua con la modalità motoscafo. Presenti nell'offerta una modalità Storia con 16 tracciati nuovi basati sui vari mondi Sega e 4 tratti dal capostipite, multiplayer a schermo condiviso, corse online per un massimo di 8 giocatori in partita e varie altre modalità di gioco.

In una frenetica lotta per raggiungere la bandiera a scacchi Sonic e i suoi amici sfrecciano su circuiti che attraversano bastioni di un castello medievale, lussureggianti foreste pluviali e caotiche città, tutti luoghi appartenenti all'universo di immagini ricche e variegate di Sonic e SEGA. Beniamini dei fan come Dr. Eggman, Tails, AiAi, Amigo e molti altri si uniranno a Sonic con i loro veicoli personalizzati, mandando su di giri i motori e sgomitando per conquistare il primo posto. Ogni personaggio sfreccerà lungo il circuito pilotando automobili, aerei, moto e, nel caso di AiAi, un auto a forma di banana! Scorciatoie segrete, rapidità di manovra e capacità di evitare ostacoli posizionati strategicamente sono di certo il modo migliore per salire sul gradino più alto del podio…

7.9

Recensioni

5 utenti

Nicc0
Cover Sonic & All-Stars Racing Transformed per PS Vita

Il gioco di kart elevato al rango di arcade racer solo SEGA poteva farlo sfruttando peraltro benissimo il materiale casalingo che aveva a disposizione.
Sonic All Star ecc. è un tributo totale globale al mondo SEGA,i personaggi e le piste sono presi da vari giochi e la scelta spazia dall'epoca Master System fino al Dreamcast senza dimenticare l'arcade.
Le principali innovazioni che lo distinguono dal kart game medio alla Mario Kart sono l'incredibile dinamismo,la cura posta nell'aspetto corsaiolo ma soprattutto l'idea grandiosa di rendere le piste mutevoli e i veicoli trasformabili,quindi si affrontano alcune sezioni in modalità motoscafo e altre in modalità aerea e quest'ultima mi ha ricordato tantissimo Slipstream 5000 vecchio capolavoro per MS-Dos.
Personaggi da livellare per sbloccare i settaggi dei veicoli,scenari bellissimi presi dai migliori giochi della storia di Sega ma anche remix delle musiche e modalità di gioco alternative inserite tutte in una lunga modalità carriera che richiede tempo e bravura rendono il titolo veramente completo.
Su PS Vita assolutamente nessun rallentamento e la grafica è veramente bella con un ottima sensazione i velocità.
L'acquisto quindi è caldamente consigliato,di solito non sono di manica larga con i voti ma se avessero incluso anche la macchina di Out Run e almeno una pista dedicata a Streets of Rage potevo anche pensare di dare un 10.

Nicc0

Nicc0 ha pubblicato un'immagine nell'album I want to believe riguardante Sonic & All-Stars Racing Transformed

Cthulhu preparati alle scianche online.

Ineedbanane
Primi dettagli per Sonic & All-Stars Racing Transformed

Primi dettagli per Sonic & All-Stars Racing Transformed

Direttamente da Steve Lycett, Executive Producer di Sumo Digital. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.