Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Stealth Inc: A Clone in the Dark

Sviluppato da Curve Studios, Stealth Inc: A Clone in the Dark è un platform game uscito il 23 luglio 2013 per PlayStation Vita.

·

"Prendete Super Meat Boy, dategli una tuta di Sam Fisher e aggiungete una manciata di ingredienti raccolti dai migliori stealth game e puzzle-platform bidimensionali. È così che otterrete Stealth Inc: a Clone in the Dark, un titolo dal gameplay semplicissimo ma caratterizzato da un'incredibile profondità e da un notevole livello di sfida. Quasi mai frustrante, grazie ai checkpoint ed ai livelli mordi e fuggi, il titolo dei Curve Studios è comunque un prodotto dedicato agli hardcore gamer, sia per la sua difficoltà, sia per la necessità di far muovere i neuroni ed essere estremamente rapidi. Dotato di un gradevole comparto tecnico, Stealth Inc è consigliato a tutti gli amanti del genere stealth e dei puzzle-platform dinamici, a patto di non odiare visceralmente il trial and error." da Everyeye.it

8.5

Recensioni

5 utenti

Gray_Locked
Cover Stealth Inc: A Clone in the Dark per PS Vita

Grafica: Ottima.
Ambientazioni: Classiche.
Trama: / (Guardare Sotto)
Longevità: 30 ore.
VOTO: 10

Considerazione: Questo gioco é una droga. Più fallirete, più avrete voglia di riprovare fino a farcela. Non stancherà mai il titolo, essendo molto semplice nell'impostazione ma difficile nella risoluzione degli schemi. Splendido. La trama vede una società (la PTI Industries) che produce gadget da spia per varie aziende. Ma il processo di creazione dei gadget, é veramente brutale. Migliaia di cloni da laboratorio, vengono impiegati in camere della morte, per testare ogni funzione dei gadget, a rischio della propria vita. Nel gioco, il clone che controlliamo dovrà testare la funzionalità dei occhiali da spia. Quando gli occhiali avranno passato tutti i test, il clone non servirà più. Detto questo, compratelo perché merita.

10

Voto assegnato da Gray_Locked
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.1

Tyler Durden
Cover Stealth Inc: A Clone in the Dark per PS Vita

Beh,fino ad ora l'ho trovato fantastico,simpatico grazie alle battute presenti nei vari livelli,il gioco è strutturato a capitoli,ognuno con circa 10 livelli al suo interno.I livelli sono molto originali presentando sia problemi relativi al capire come arrivare in una data parte del livello sia sfide puntate sulla velocità in cui si compie una data azione,per quanto riguarda la grafica,non c'è male,essendo un titolo di natura indie.Il sonoro è un pò anonimo ma in ogni caso piacevole,a una già bella(per ora)longevità si va ad aggiungere la modalità in cui possiamo formare il nostro personale livello.Posso ben dire che per un indie l'offerta è veramente ottima,in conclusione anche se non ho completato al 100% il gioco posso consigliarvelo.

8.5

Voto assegnato da Tyler Durden
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.1

groungh

groungh ha pubblicato un video riguardante Stealth Inc: A Clone in the Dark per PS Vita

ragazzi ho caricato il video del settore 8 ( l'ultimo ) .
Che tristezza il finale :( :( ( se volete date un occhiata è alla fine dell' 8-8 e sinceramente maai visto finale peggiore -_-

Stealth Inc (ITA) - walkthrough S rank - SETTORE 8

Stealth Inc ( ITA ) - walkthrough - settore 8 - HD - tutti S rank guida alle spirali del settore 8 : http://youtu.be/tLoJGcQF_R8 sector 8 's helix gui..

Non ci sono interventi da mostrare.