Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Binding of Isaac: Rebirth

Sviluppato da Nicalis, The Binding of Isaac: Rebirth è un gioco d'azione e avventura uscito il 4 novembre 2014 per PlayStation Vita.

·
8.5

Recensioni

3 utenti

Reita.Roses

Ben 3 tentativi solo per buttare giù Mamma asd Comunque è una bomba, è esattamente ciò di cui avevo bisogno: un genere, un tipo di videogioco che non è assolutamente nelle mie corde, ne in quanto a concept ne in quanto a gameplay. Eppure è una droga anche per me. L'ho scoperto guardando alcuni gameplay di Sabaku, solo che vedendo giocare lui non sembrava così difficile, invece è veramente tosto, serve parecchia pratica e abilità, l'unica cosa che può aiutare è la fortuna di trovare qualche oggetto decente. Trovo un pò fastidioso il fatto che non si ha alcun indizio sul cosa facciano le pillole, il che mi porta a scartarle.

Ludopatia

delle volte capita che prima del final boss entro in un livello chiamato utero, o womb... è tutto rosso ed è molto più tosto del finale stesso
come si sblocca? non sono mai riuscito a farlo
poi... quando batti la mamma si apre a sinistra una voragine. se vi entri inizia uno scontro infinito con tutti i boss, TUTTI, in tutte le varianti e versioni... ci sono riuscito, e ok, ma a cosa diamine servirebbe farselo visto che poi comunque devi andare a prendere la coppa?

azazel top

Non ci sono interventi da mostrare.