Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Falcom e prodotto da Xseed Games, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel è un gioco di ruolo uscito il 29 gennaio 2016 per PlayStation Vita · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

·

Presso la Thors Military Academy, i più dotati di Erebonia vengono addestrati nelle discipline militari e in quelle umanistiche. Rean Schwarzer, studente del primo anno, scopre di essere stato ammesso alla Class VII frequentata sia da nobili sia da plebei. Presto la lotta di classe passerà in second'ordine poiché dovrà proteggere il paese da chi vorrebbe precipitarlo nel caos.

9

Recensioni

5 utenti

PlayStation Bit

The Legend of Heroes: Trails of the Cold Steel Remaster è stato ufficialmente annunciato

Quest'oggi Nihon Falcom ha ufficialmente rivelato la data di uscita di The Legend of Heroes: Trails of the Cold Steel Remaster, in uscita su PlayStation 4. Il gioco sarà intitolato The Legend of Hero … · Leggi tutto l'articolo

Pick a Quest - RPG Community

#XSEED ha inoltre annunciato che nel corso dell'estate #TrailsOfColdSteel arriverà su PC, con oltre 5000 nuove battute doppiate. Confermato l'arrivo su PC anche di #ColdSteel2.
(E direi, implicitamente, che sia confermata anche l'intenzione di portare su PC anche il terzo capitolo della trilogia ereboniana).

-Ali

Pick a Quest - RPG Community

Tanti auguri a Olivier, il bardo più cucchiaioso di sempr---no wait, quello è un altro fandom.
-Viv

Pick a Quest - RPG Community

#PaQDads: Laura e Victor S. Arseid da #TrailsOfColdSteel, uniti ovviamente da una spada, come richiesto dalla nostra fan Liz!
-Ali

Pick a Quest - RPG Community

Signore e signori, il momento che tutti stavate aspettando! La categoria più votata dei Pick a Quest Awards 2016, e vorrei ben dire! Il gioco dell'anno, o GOTY, almeno per quanto riguarda il contesto RPG!
Abbiamo avuto come al solito un podio, quindi elenchiamolo, anche se l'immagine qua sotto tradisce la tensione, eh xd

> Il TERZO POSTO va a... Bravely Second! L'acclamato titolo di Silicon Studio è stato trattato molto bene su questi lidi, si è portato a casa argenti e bronzi in quantità, e i voti per lui non sono mancati di abbondare!

> Il SECONDO POSTO va a... Final Fantasy XV! Il controverso nuovo cavallo di battaglia di Square Enix si è beccato award in quantità pure lui, guadagnandosi il posto di fan favorite, evidentemente, dalla community!

> E il PRIMO POSTO, l'RPG of the Year, il GOTY 2016 va a... vabbè, l'avete già visto no? Trails of Cold Steel!
La duologia di JRPG Falcom è entrata nel cuore di tutti, offrendo una trama scritta egregiamente portata avanti da un cast di personaggi d'eccezione, tutti scritti in maniera incredibile! È difficile non rimanere meravigliati di fronte alle abilità di scrittura dei suoi autori, che non si sono fatti mancare nulla; all'eccelso storytelling hanno accompagnato un gameplay studiato e funzionale e un comparto audio sopra le righe!

Un applauso a Trails of Cold Steel, un applauso ai due podisti sotto di lui, e fateci sapere cosa ne pensate di questo vincitore!
I nostri Award non sono ancora finiti, ne abbiamo ancora uno da assegnare: uno che guarda al futuro, dopo aver completato il passato.
Restate con noi!
-Lux

Non ci sono interventi da mostrare.