Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Thomas Was Alone

Sviluppato da Mike Bithell, Thomas Was Alone è un platform game uscito nel aprile 2013 per PlayStation Vita.

·
8.1

Recensioni

8 utenti

Eurogamer.it · RSS

Il creatore di Volume e Thomas Was Alone annuncerà un nuovo gioco nella giornata di oggi

La giornata di oggi potrebber rivelarsi particolarmente interessante per tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare il lavoro di Mike Bithell. Il creatore di Thomas Was Alone e del recente Volume .. · Leggi tutto l'articolo

Gray_Locked

Gray_Locked ha scritto una recensione su Thomas Was Alone

Cover Thomas Was Alone per PS Vita

Grafica: Molto semplice.
Ambientazioni: Molto semplici, ma correlate.
Trama: / (Guardare Sotto)
Longevità: 3 ore.

VOTO: 10
Considerazione: Un altro di quei giochi appartenenti alla categoria dei giochi "d'arte". La trama (il motivo principale per cui giocare questo titolo) vede Thomas, incontrare alcune "entità" (che diventeranno suoi compagni di viaggio) e attraversare una serie di livelli, per raggiungere il cuore di "qualcosa". Ma dopo quest'evento, tutto cambierà e nuove "entità" giungeranno... giocate il titolo per sapere tutto. Per il gameplay, é uno di quei classici giochi gratis per PC, ma questo ha una trama quanto meno "interessante" e che fa riflettere.

10

Voto assegnato da Gray_Locked
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 7.9

MasterVox

MasterVox ha scritto una recensione su Thomas Was Alone

Cover Thomas Was Alone per PS Vita

Alcuni tasselli di Tetris hanno preso coscienza e sono scappati, prediligendo l’aiuto reciproco invece dell‘incastro? Chi lo sa. Se il mondo videoludico avesse una sua coscienza, forse ora Nathan Drake e Lara Croft starebbero viaggiando sulla Normandy, facendosi beffe della nostra realtà. Ma torniamo a noi: Thomas Was Alone è un titolo molto particolare, che ha il pregio di fregarsene altamente della massa caprona e che sa farsi apprezzare per quello che è, ovvero un lieve soffio di magia videoludica.

Non ci sono interventi da mostrare.