Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Studio Liverpool e prodotto da Sony, WipEout 2048 è un gioco di guida uscito il 22 febbraio 2012 per PlayStation Vita · Pegi 7+

Il futuro delle corse, con un tocco. Premi l'acceleratore in gare, modalità e tracciati esclusivi e divertiti con innumerevoli funzionalità e partite multigiocatore tramite PlayStation 3. Sii il primo a tagliare il traguardo: inclina il controller per sterzare, usa il touch pad posteriore per accelerare e comunica col computer di bordo per attivare armi azionabili vocalmente. Sfreccia attraverso una completa modalità campagna, quindi affronta corse online tramite PlayStation Network e sfida gli amici con nuovi titoli basati su obiettivi.

8.3

Recensioni

14 utenti

Fres

Fres a proposito di WipEout 2048 per PS Vita

Ma ci rendiamo conto di cosa fa girare VITA?! E parliamo di un gioco uscito nel 2012! Io davvero, più compro giochi, più la uso, più mi innamoro di Vita.
Bo. <3

HurryCaine

Ma invece di una remastered non era meglio un capitolo nuovo? Ci manca wipeout e su ps4 potrebbe uscire un gran gioco..

Zell

Zell ha scritto una recensione su WipEout 2048

Cover WipEout 2048 per PS Vita

E finalmente ho finito questo titolo che comprai insieme a psvita ma che non ho aggiunto. L'ho finito solo ora poiché l'ho giocato saltuariamente in momenti di noia e neanche mi ero reso conto dell'avvicinarmi al finirlo. Sto scrivendo dal Wii U quindi non mi dilungherò molto, wipeout ricordo benissimo quanto lo adoravo da piccolo ed è invecchiato benissimo. Le modalità di gioco sono varie, la grafica è strepitosa, la guidabilità è ostica al punto giusto, le auto sono tutte molto diverse ed insomma il divertimento è assicurato, straconsigliato ai poveri come me possessori di vita

Tyler Durden

Tyler Durden ha scritto una recensione su WipEout 2048

Cover WipEout 2048 per PS Vita

Ok è arrivato il momento di dare un parere serio a questo fantastico gioco di guida.Ma partiamo dal lato tecnico ed estetico del gioco,per quanto riguarda i modelli delle navi possiamo senza dubbio essere soddisfatti,in quanto sono molto curate,come per i tracciati molto caratteristici e interessanti.Non ci si può lamentare neanche per quanto riguarda longevità e varietà in quanto ci saranno molte sfide diverse,dalla semplice gara al "deathmatch" dove l'obiettivo è quello di distruggere la maggior parte di navi nemiche,ah ho dimenticato di dire che nella maggior parte delle gare a nostra disposizione ci saranno diverse armi sia offensive che difensive.Detto questo posso solo consigliarvi di prendere il gioco se vi piacciono particolarmente i videogame automobilistici(o navemobilistici,fate voi asd ).

9

Voto assegnato da Tyler Durden
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.2

Non ci sono interventi da mostrare.