Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover World of Final Fantasy

World of Final Fantasy PS Vita

Sviluppato da Square Enix, World of Final Fantasy è un gioco di ruolo uscito nel 2016 per PlayStation Vita.

·
8.6

Recensioni

4 utenti

Roxas_90

Non so se è stato già segnalato, ma da gamestop ci sta World of final fantasy a 20,98€ sia per ps4 che per psvita

Gamesvillage.it · RSS

World Of Final Fantasy approda su Steam

Quare Enix annuncia che World Of Final Fantasy, il celebre RPG, è finalmente disponibile su Steam a partire dal 22 novembre. Da oggi i giocatori potranno accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viag … · Leggi tutto l'articolo

Pick a Quest - RPG Community

Cuteness in arrivo anche su Steam!

-Ali

scuotivento79

scuotivento79 ha scritto una recensione su World of Final Fantasy

Cover World of Final Fantasy per PS Vita

Square ultimamente sta cercando di riproporre Jrpg vecchio stampo.
World of Final Fantasy è insieme un omaggio ai giochi storici con combattimenti a turno, un regalo agli appassionati della saga e strizza un occhio ai giochi di "raccolta" come Pokemon.
Il mix è decisamente ben riuscito, certo la trama è leggera (ma non troppo banale), l'ironia (un pò infantile) è presente in ogni momento dell'esperienza ma questo non disturba l'esperienza di gioco anche per i più grandi. Infatti il gameplay è molto più profondo di quello che può sembrare a una prima occhiata, i nemici da catturare (imprismare) sono veramente tanti e prenderli tutti sarà davvero dura (per non dire portarli tutti al massimo livello), di tutto questo ne beneficia la longevità (almeno 40 ore, molte di più se si vuole fare proprio tutto).
Esperimento quindi decisamente riuscito, io ho giocato il titolo su PSVita e tranne i caricamenti un pò lunghi il gioco gira benissimo.
Consigliato agli appassionati di Jrpg e dei final fantasy senza alcun riservo!!!

8.3

Voto assegnato da scuotivento79
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.3

Focus

Focus ha scritto una recensione su World of Final Fantasy

Cover World of Final Fantasy per PS Vita

Ai cinesi piacciono i cartoni cinesi e li vogliono dappertutto

Hai l'intera saga di Final Fantasy fra le mani, puoi dare vita a una delle esperienze videoludiche più nostalgiche di sempre, forte del carisma dei personaggi, delle musiche e delle ambientazioni della quasi totalità dei capitoli, e cosa fai? Un anime brutto, fastidioso e stracciapalle.
Il gameplay si fa giocare, fine. Non mi ha fatto fare i salti di gioia, al massimo qualche soddisfazione quando riesci a evolvere qualche mostro a cui eri particolarmente affezionato.

Io non so che gli ha detto al cervello giallo di quel cinese che ha avuto la brillante idea di defecare il gioco in questo modo. Pensavano di fare una cosa simile a Kingdom Hearts? Non lo so, so solo che a 'sti stronzi devono levare le action figure delle bambine mezze nude, i body pillow con la waifu e quell'immondizia animata che li ha ispirati a creare questo letame.
"Sono giapponesi" hanno gli occhi a mandorla da down? E allora sono cinesi.

Non ci sono interventi da mostrare.