Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover WRC FIA World Rally Championship 4

Sviluppato da Milestone e prodotto da Bigben interactive, WRC FIA World Rally Championship 4 è un gioco di guida uscito il 25 ottobre 2013 per PlayStation Vita.

·
7.7

Recensioni

2 utenti

Tiger Star

beh dai...dopo qualche partita veloce non sembra cosi' malvagio (considerando anche il costo di 14 euro). C'è anche una modalità carriera che dalle premesse sembra ben fatta. Di sicuro facile è facile, una volta che ho capito quale era il tasto del freno a mano :D sono arrivato agevolmente al secondo e primo posto nonostante non abbia ancora la guida precisa. La grafica ha quel che serve e l'auto anche con visuale in esterna mi sembra abbastanza credibile. Ok che l'ultimo gioco di Rally con cui mi sono cimentato è il vecchio Vrally per ps1 che sembrava avere le macchine di cartone che "scivolavano" e volavano che era un piacere! :D

Vauxhall
Cover WRC FIA World Rally Championship 4 per PS Vita

Sono un grande appassionato di rally e di videogiochi sul genere. Avendo solo Vita in quel periodo questo era l'unica possibilità. Non sarà stato un idillio però neanche spazzatura. Si è fatto giocare volentieri.

LuDevil
Cover WRC FIA World Rally Championship 4 per PS Vita

Platino N.42. Come ben sapete si parla di un gioco Rally per questa fantastica console portatile non molto sponsorizzata.
Questo gioco l'ho trovato molto carino per gli amanti del genere e quando si gioca con visuale anteriore dell'auto si immagina quasi come portare un' auto del genere su tracciati famosi come quelli di Monaco! Grafica curata tecnicamente godibile e sonoro abb buono.
Difetti ce ne sono alcuni, purtroppo un calo di frame che si nota in alcuni tracciati in particolare.
Gameplay che risulta "rigido" se non si usa la visuale interna.
Sonoro abbastanza buono come diceva, ma non ottimo!
Non c'è la possibilità di giocare con le altre auto ma si gioca prettamente da soli.
L'Online divertente capita di vedere "il fantasma" dei videogiocatori che stanno giocando con noi, ma potevano migliorarlo. Con il nuovo aggiornamento il gioco tente a crashare nel caricamento iniziale quindi ci tocca fare varie sessioni a vuoto per entrare nel gioco!
Alla fine questo gioco risulta godibile come stavo dicendo e molto longevo è diviso in classi e la Stagione dura molto.
I campionati sono carini per farse qualche corsa con la classe più alta ovvero Wrc.
Consigliato per chi vuole divertirsi con un gioco valido di corse rally e aspettatevi un 25 ore circa di gaming per platinarlo.
Platino abb semplice, bisogna prenderci la mano, ma risulta noioso/ripetitivo per alcuni trofei parlo della Stagione in generale.

piroteca

Milestone annuncia ufficialmente WRC 4

Arriverà ad Ottobre 2013, su PC e console della corrente generazione · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.