Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da SquareSoft, Kingdom Hearts è un gioco di ruolo uscito il 15 novembre 2002 per PlayStation 2.

9.3

Recensioni

92 utenti

Traverse Town

Traverse Town ha pubblicato un video riguardante Kingdom Hearts per PS2

Kingdom Hearts: Simple & Clean - Jazz Cover || insaneintherainmusic (feat. Carlos Eiene)

This cover is pretty simple. Now that you mention it... it's also pretty clean. Insaneintherainmusic's jazz cover / remix of Simple and Clean from Kingdom Hearts, featuring Carlos ..

Motta_Best97

E poi arrivi ad Atlantica e il gioco ti spara In fondo al mar <3 Davvero, non ce la faccio. Avrà tanti problemi, soprattutto sta telecamera bastarda e i boss altalenanti in primis, ma per chi è cresciuto con tutti, o quasi, i film Disney sto gioco è un'immensità di lacrime. Mi sto comunque vergognando di giocare la serie soltanto ora, ma meglio tardi che mai

Motta_Best97

Dio bono ste cazzo di liane

Paul Joestar

Paul Joestar ha pubblicato un'immagine nell'album 100 giochi per 100 giorni riguardante Kingdom Hearts

Day 17: A game that you got stuck on.

Hollow Bastion.
Giocai a Kingdom Hearts in tenera età, poco dopo la sua uscita. Ebbene rimasi bloccato mesi e mesi alla fortezza oscura... Era un labirinto per me, ma quando trovai il modo di uscirne ero ormai talmente forte che sconfissi Malefica (Drago) in un petosecondo

Rulletto

Rulletto ha scritto una recensione su Kingdom Hearts

Cover Kingdom Hearts per PS2

Il regno di cuori - L'inizio di un'epopea

Orcatroia il boss finale non finiva più, era una cosa scandalosa! Comunque, per chi volesse usufruire di un accompagnamento musicale, ecco a voi!
https://m.youtube.com/watch?v=5NS5EaYy8w ..
Dunque, Kingdom Hearts: il primo gioco che ebbi per PS2 e che dopo ben 12-13 anni sono riuscito a rigiocare e portare a termine. Da dire subito: ha una marea di problemi, a partire dal gameplay per poi passare alla telecamera, dai companion che più vai avanti più son sega a delle bossfight con alti e bassi estremi!
Un gioco discreto. Questa almeno è stata la mia impressione fino a buona parte del gioco, quando poi ha iniziato a spiccare il volo facendo un salto di qualità gigantesco, dalle ambientazioni alla trama ai personaggi e TUTTO. E dopo avermi portato all'esasperazione col boss finale, posso ritenermi soddisfatto sotto molti aspetti di Kingdom Hearts, e l'1.5+2.5, sia chiaro, funziona divinamente dopo la patch, e lo consiglio vivamente a tutti!
Mi concederò una bella pausa prima di piombarmi su Chain of Memories, ma non sarà affatto lunga.

9

Voto assegnato da Rulletto
Media utenti: 9.3

Non ci sono interventi da mostrare.