Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Tekken 4

Tekken 4 PS2

Sviluppato da Namco, Tekken 4 è un picchiaduro uscito il 13 settembre 2002 per PlayStation 2.

7.3

Recensioni

17 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Tekken 4

Cover Tekken 4 per PS2

Tekken 4 lascia un certo amaro in bocca una volta approfondito. Non è assolutamente da buttare via e, anzi, chi ama la serie terrà per ore il disco di gioco all'interno della PS2, ma si tratta di uno degli episodi meno riusciti della serie Namco.
Gli autori hanno provato a rinnovare in parte le meccaniche puntando su scenari interattivi e dall'impostazione realistica, ma la loro implementazione non risulta particolarmente riuscita, mentre diversi lottatori (Jin Kazama su tutti) risultano sbilanciati. Qualche perplessità anche in termini estetici: se graficamente l'opera è di valore, non si può certo dire che gli scenari siano tra i più ispirati del brand, mentre il restyling di alcuni amatissimi lottatori (come Paul o Hwoarang) non convince appieno. Poche e poco allettanti le New Entry, delle quali si salva il pugile Steve Fox, tra i combattenti più originali del roster.
Complessivamente, si sente la mancanza di quella passione ed ispirazione che caratterizzava il terzo capitolo, e ciò che resta è un Picchiaduro giocabile ma non impressionante.
Tekken 4 è un titolo controverso: forse, un’impostazione più tradizionale e una realizzazione estetica maggiormente ispirata avrebbero paradossalmente reso il gioco più godibile.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6204227 …

6.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.3

braska

braska ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day - 100 Games riguardante Tekken 4

Day 97: un gioco che hai ricevuto in prestito da un amico

Tekken 4 (PS2)
Lo ricevetti in prestito da un amico di un mio amico, ma dopo giorni, settimane, mesi.. alla fine diventò mio rotfl anche perché persi i contatti col tipo asd
Comunque bel Tekken, anche se aveva il difetto di avere un roster davvero piccolo.

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Tekken 4

Cover Tekken 4 per PS2

Tekken 4 non apporta grosse modifiche rispetto a tekken 3 ed ha meno modalità divertenti. Il gioco per il genere è un bellissimo gioco, ma dopo tekken 3 ci si aspettava molto di più da questo seguito, altre innovazioni. I nuovi personaggi, che vanno ad unirsi al classico rooster non sono brutti, ma nessuno spicca per carisma, tranne forse Steve, ma praticando pugilato, son do parte su questo personaggio.

7

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 7.3

Non ci sono interventi da mostrare.