Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Simpsons: Hit & Run

Sviluppato da Radical Entertainment e prodotto da VU Games, The Simpsons: Hit & Run è un gioco d'azione uscito il 31 ottobre 2003 per PlayStation 2.

·
8.3

Recensioni

10 utenti

PsychoBreak

PsychoBreak ha scritto una recensione su The Simpsons: Hit & Run

Cover The Simpsons: Hit & Run per PS2

Secondo me il miglior gioco sui Simpson mai realizzato.
E' la simpatica trasposizione di GTA nella città di Springfield e, a mio avviso, merita tantissimo di essere giocato sopratutto se si ama il cartone.

Facessero una remaster sarei il primo a comprarla sisi

8

Voto assegnato da PsychoBreak
Media utenti: 8.3

Alemisso

Alemisso ha scritto una recensione su The Simpsons: Hit & Run

Cover The Simpsons: Hit & Run per PS2

Un gioco sui Simpson che mescola libertà d'azione e Free Roaming, il tutto simile a Grand Theft Auto, insieme a missioni variegate e che risaltano molto l'universo dei Simpson, anche grazie alle 3 città esplorabili tutte riprese dalle varie puntate di questo fantastico cartone animato. Possiamo impersonare i i protagonisti principali della serie quali Homer, Bart, Lisa e Marge, affiancati ad una Storia che ci porteremo avanti fino alla fine del gioco. Ambientazione molto dettagliata e curata nei minimi particolari (il tutto è 3D), tanti segreti quali auto nascoste e bonus allungano ancor di più la longevità di questo titolo super-mega consigliato agl'amanti dei Simpson e ai Retrogamer, una perla videoludica da non perdersi!

8.5

Voto assegnato da Alemisso
Media utenti: 8.3

ExplosiveZexor
Cover The Simpsons: Hit & Run per PS2

Questo è IL gioco dei Simpson . Un gioco spettacolare , ma veramente bello , potevi andare dove cavoli volevi in giro , entravi nei negozi , GUIDAVI LE MACCHINE ! Altro che i giochi dei Simpson recenti . Questo gioco qua' è stato e rimarra' ( almeno per me ) il miglior gioco dei Simpson mai fatto . Quando ci giocavo esploravo sempre tutta Springfield ( è un freeroming , sì ) , cercavo le ciambelle e trovavo strade secondarie , facevo acrobazie con la macchina . E le missioni erano divertentissime , dovevi inseguire l'autobus ( ora non ricordo bene , perchè ovviamente ci giocavo a 5 anni asd ) , e mi sembra che potevi anche cambiare personaggio , non solo utilizzavi Homer , ma potevi anche usare Bart e gli altri .

8.6

Voto assegnato da ExplosiveZexor
Media utenti: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare.