Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Gearbox e prodotto da 2K Games, Borderlands 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 settembre 2012 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

Arrivato come una tempesta nel mondo del game, Borderlands ci ha regalato un'atmosfera unica con personaggi divertenti e adorabili insieme ad un gameplay cooperativo in stile “caccia al tesoro” sorprendendo il pubblico. Lo sparatutto di ruolo più venduto e più acclamato dalla critica, insieme alle sue quattro espansioni scaricabili, hanno catturato l'immaginazione e l'attenzione dei giocatori singoli e in cooperativa di tutto il mondo.

8.9

Recensioni

77 utenti

Kiryu

Kiryu ha scritto una recensione su Borderlands 2

Cover Borderlands 2 per PS3

Borderlands 2 è un gran titolo, non c'è che dire. FPS misto ad elementi da RPG, un'accoppiata strana ma che funziona alla grande. La trama è carina, nulla di che ma non avrei chiesto di più da un gioco del genere. I personaggi sono cool, rimangono in testa soprattutto per i dialoghi sempre sopra le righe, che alla fine è una delle caratteristiche più importanti di Borderlands 2 ed è, in parte, anche ciò che lo rende così divertente. Graficamente mi piace un sacco e lo trovo molto fluido, peccato solo per le textures che si caricano in ritardo tra una zona e l'altra. Il comparto sonoro è decente, avrei voluto sentire qualcosa di meglio, ma va bene anche così. Le missioni principali sono sempre divertenti, lo stesso lo posso dire pure per le secondarie ma verso la fine ho cominciato a trovarle pesanti, personalmente ne avrei messe un po' di meno. Ottima varietà di armi, ho apprezzato anche le armi elementali, che contro i giusti nemici fanno davvero la differenza. Belle le ambientazioni, livello di difficoltà buono, offre un certo grado di sfida ma non arriva mai ad essere frustrante. Le boss battles son cool as fuck, il gameplay è frenetico e divertente, se giocato in co-op con amici poi ottiene un boost enorme. E niente, ormai 'sto gioco ve lo tirano dietro, per me è da provare.

Ucronista

Ucronista ha pubblicato un'immagine nell'album Myself, my screens and my hard stuff riguardante Borderlands 2

Eravamo in 4, squadra completa insomma, giochiamo all togheter per 2 ore, poi mi accorgo che in 2 ore lo stronzone di Knockio stava fermo o nascosto senza fare un'emerita minchia. Non era quello stare fermo sai "preparo le mie armi" "mi alzo per andare a pisciare" "la mia connessione fa schifo e mi fa laggare" nono, non direi proprio.
Lo espello dalla partita, rientra, primo messaggio "wtf", lo espello di nuovo, secondo messaggio "dumb ass", lo espello una terza volta per poi mettere partita privata e mi arriva il messaggio "DUDE LETS JUST DO THE FUCKING MISSION OK" seguito da "FUCKING DUMB ASS".

Knockio, you've been knocked out mate.

Ucronista

Ucronista ha scritto in Borderlands 2 a proposito di Borderlands 2

Giocate ancora online alla versione PS3?

Ernani0104

Ernani0104 ha scritto una recensione su Borderlands 2

Cover Borderlands 2 per PS3

Ho adorato questo gioco sin dall'inizio e spero che il 3 sarà magnifico come i predecessori ma alcune cose mi hanno fatto storcere il naso come bug o animazioni poco dettagliate, ma a parte questo la parte narrativa e del gameplay non la batte nessuna.

Non ci sono interventi da mostrare.