Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da People Can Fly e prodotto da Epic Games, Bulletstorm è uno sparatutto in 1a persona uscito il 25 febbraio 2011 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

"Fatta eccezione per alcune mancanze di secondaria importanza, l'esperienza in singolo si rivela una frenetica corsa attraverso folli livelli da completare usando un sistema di combattimento concettualmente semplice ma difficile da padroneggiare al meglio. Peccato quindi che il multiplayer di Bulletstorm sia un po' anonimo, qualcosa in più si sarebbe potuto fare in tal senso. Se il gioco in solitaria è quello che si cerca, quindi, lo shooter sviluppato a Varsavia rappresenta un ottimo modo per investire il proprio denaro." da multiplayer.it

7.7

Recensioni

47 utenti

PlayStation Bit

Bulletstorm: un sequel non è da escludere

Arrivano ottime notizie per tutti gli appassionati di giochi d'azione fortemente votati a scene splatter e tantissima azione frenetica. Durante una recente intervista il team di People Can Fly si è d .. · Leggi tutto l'articolo

Gamesvillage.it · RSS

Uno story trailer per Bulletstorm: Full Clip Edition

People Can Fly e Gearbox hanno rilasciato oggi un nuovo story trailer per Bulletstorm: Full Clip Edition, remaster dell'FPS pubblicato ormai sei anni fa su console old-gen. Il pacchetto si presenta c .. · Leggi tutto l'articolo

Fablink182

Fablink182 ha scritto una recensione su Bulletstorm

Cover Bulletstorm per PS3

Stile e Pazzia

Bulletstorm è uno di quei giochi che ho preso a cinque euro e che mi ispirava ma diciamo che non pensavo che mi avrebbe sorpreso cosí tanto.
È un Must Have per ogni appassionato di FPS.
Bulletstorm prende molto da Gears Of War in fatto di meccaniche, tanto che me l'ha ricordato più volte.
Partiamo da un Gameplay davvero sontuoso fino ad arrivare ad una storia avvincente che ti darà la voglia di andare avanti ogni volta, io stesso, non riuscivo a staccare da questo meraviglioso gioco.
Ha anche qualche difetto, per esempio i molti cali di Frame Rate in certi punti abbastanza caotici.
Il protagonista è carismatico e fa ridere più di una volta con le sue battute del cazzo.
La storia principale dura il giusto, sulle 10 ore, per un FPS è una durata grandiosa, e non cade mai nella noia, questo è un gran punto a favore.

9

Voto assegnato da Fablink182
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 8.7

Lord Meusa

Lord Meusa ha scritto una recensione su Bulletstorm

Cover Bulletstorm per PS3

Visto che non ho molto da fare, farò una breve rece di Bulletstorm.
Gioco che ho finito prima che mi si rompesse la play.
Che dire fantastico FPS, molto facile e tantissimo divertente. E' un arcobaleno di parolacce e insulti <3
Vi è un'infinità di kill da fare in tutti i modi possibili.
Vi sono se non erro 8 armi da poter utilizzare e uppare al massimo dal nostro fedele cappio che ci accompagnerà per tutto il gioco fino al penetratore (che il già il nome dice tutto rotfl). Un'aggiunta che credo pochi FPS abbiano è il sistema delle abilità, dove ci sono varie combinazioni di tecniche, che, in base al colpo danno molti punti. Inoltre vi è la possibilità di fare una marea di kill ambientali molto divertenti oltre che spettacolari.

La trama è molto carina nulla ti che ma nelle sue 10 ore circa ci sta tutto sisi

Graficamente devo dire che è eccezionale e curato molto bene, grazie al sistema di Unreal Engine.

La difficoltà come ho detto è bassa, ci sarà qualche punto un po più ostico ma con la giusta calma si riesce a superare senza problemi.

Contro, che ci sono alcuni piccoli bug scemi.
Ho voluto dare 8.5, perché è riuscito a divertirmi, ma il boss finale potevano farlo un po meglio.... ma vabbè per il resto gran gioco lo consiglio a tutti gli amanti del genere, e se si vuole staccare la spina dopo un gioco pesante, per iniziare questo trash ( in senso positivo) della scorsa gen.

Non ci sono interventi da mostrare.