Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Infinity Ward e prodotto da Activision, Call Of Duty: Modern Warfare 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 10 novembre 2009 per PlayStation 3.

·

"Un nuovo centro per Infinity Ward, ottimo in singolo ed eccellente online. Non è perfetto, ma senza dubbio si avvicina al concetto di perfezione più di tutti gli altri FPS del 2009. E i difetti presenti, se di difetti si può parlare, non riescono minimamente a intaccare la pulizia del gameplay, il ritmo eccezionale della trama e la bellezza del multiplayer. Se vi piacciono gli FPS, non potete perdervi Modern Warfare 2." da gamesvillage

8

Recensioni

64 utenti

MsYangboy

MsYangboy ha scritto una recensione su Call Of Duty: Modern Warfare 2

Cover Call Of Duty: Modern Warfare 2 per PS3

Frenetico, immersivo, adrenalinico, difficile al punto giusto. Questi 4 aggettivi potrebbero descrivere appieno questo gioco, sequel del primo ( da me stimatissimo) Modern Warfare, giocato all'epoca su pc. I collegamenti alla trama di COD 4 sono immediatamente percepibili, ma sostanzialmente l'impostazione di gioco è la stessa, con almeno 3 personaggi giocabili all'interno di missioni in sequenza progettate per sgominare un gigantesco piano terroristico a danno degli USA. La trama è intricata e non mancano colpi di scena e azioni spettacolari, ma la longevità del gioco ne risente parecchio condizionandone in parte l'opera di Infinity Ward. Ma il punto forte del gioco è sicuramente il comparto multiplayer, su cui ormai gli FPS hanno costruito una solida base videoludica, capace di regalare una buona dose di divertimento agli appassionati della serie, malgrado i soliti problemi con i server online. Una gradevole aggiunta è quella delle " Operazioni Speciali", una serie di divertenti missioni da giocare in coop online oppure offline a schermo condiviso. Per quanto riguarda il comparto tecnico nulla da dire, ottimo il sonoro, con una buonissima riproduzione delle armi e delle loro caratteristiche, buono anche il comparto grafico. Nella campagna non sono stati riscontrati particolari bug o errori, inoltre il gioco è estremamente godibile se giocato a difficoltà elevate, con un ottimo tasso di sfida. Contento dell'acquisto ad un prezzo più che ribassato.

8.1

Voto assegnato da MsYangboy
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 9

braska

braska ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day - 100 Games riguardante Call Of Duty: Modern Warfare 2

Day 31: Un gioco di guerra

Modern Warfare 2 (PS3)
Indubbiamente il miglior capitolo della saga.
"E ricordate: niente russo".

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Games Challenge riguardante Call Of Duty: Modern Warfare 2

Day 69: A franchise which has a new title annually
Anche qui qualcuno potrebbe chiedersi perchè non ho messo Assassin's Creed... beh, perchè nel 2016 non è uscito quindi non è più considerabile serie annuale. Invece COD continua ad uscire... nel bene e nel male, io non ho molta esperienza con questa saga, l'unico che ho giocato è stato Modern Warfare 2 che mi piacque anche abbastanza, non tanto l'online quanto la campagna molto intensa nonostante la breve durata.

loci the stray
Cover Call Of Duty: Modern Warfare 2 per PS3

È difficile recensire un call of duty a distanza di tempo, soprattutto se ne hai giocati in media due all'anno e finendoli in 3-4 giorni, perché la campagna quello dura, i ricordi sono molto frammentati e si mischiano nei vari capitoli. Ricordo però di aver giocato mw2 dopo aver giocato mw3 e nonostante ciò, non l'ho trovato inferiore e l'ho trovato molto piacevole.

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 9

Gray_Locked

Gray_Locked ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Videogames Challenge riguardante Call Of Duty: Modern Warfare 2

Day 031 - A War Game

Oggi la menzione è facile, in quanto, il gioco di punta di questo genere è COD e lo sarà sempre, che questo piaccia o meno (che poi, il motivo per cui COD viene odiato è per il fatto che sia sempre uguale, ma se un gioco vende come il pane con quel gameplay, perché diavolo dovrebbero cambiarlo? Per accontentare 4 voci isolati?). Altri giochi da citare ci sono (Spec Ops, Medal Of Honor, Battlefield, Brothers In Arms) ma COD è l'esponente principale dei giochi di guerra, che essi siano contemporanei o storici.

mr. red

mr. red ha scritto una recensione su Call Of Duty: Modern Warfare 2

Cover Call Of Duty: Modern Warfare 2 per PS3

Immortale

è il gioco che più mi ha tenuto incollato alla playstation. Forse il miglior capitolo della serie, quello più bilanciato e divertente ed una gran storia.
Ora siamo nello spazio ma io resto nel 2009 :)

Pedro Killzone

Cerco gente per Operazioni Speciali di MW2 su PS3, contattatemi in privato se qualcuno è interessato sisi

Non ci sono interventi da mostrare.