Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Infinity Ward e prodotto da Activision Blizzard, Call of Duty: Modern Warfare 3 è uno sparatutto in 1a persona uscito l' 8 novembre 2011 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

"Call of Duty: Modern Warfare 3 è la risposta a quelli che dicono che il franchise è sempre uguale a sè stesso, cambiando poco, o nulla, di anno in anno. Le novità sono molte, sostanziose e tutte perfettamente inserite nelle meccaniche di gioco. Le classi e lo sviluppo dell'arma donano un insperato sapore tattico al gameplay, così come le nuove modalità di gioco. Davvero ben fatta poi la campagna, migliore di quella del secondo capitolo, dotata di buon ritmo, molto varia e che chiude degnamente la trilogia. In definitiva un pacchetto di gioco dal grande valore: una campagna azzeccata, tante e varie Spec Ops, sedici mappe e innumerevoli modalità di gioco impiantate su meccaniche riviste che funzionano. Qualità e quantità insomma." da multiplayer.it

7

Recensioni

100 utenti

loci the stray
Cover Call of Duty: Modern Warfare 3 per PS3

Come detto per mw2, giocando un paio di cod l'anno, finendoli in 3-4 giorni, risulta difficile recensirli a distanza di tempo, i ricordi dei vari cod si mischiano, ricordo che questo mw3, che è stato il primo cod che ho portato a termine, mi è piaciuto e divertito.

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 8.6

Xz_FireFox_zX
Cover Call of Duty: Modern Warfare 3 per PS3

Qualitativamente inferiore al primo MW che ho giocato esclusivamente per la trama che reputo tutto sommato discreta anche se la longevità lascia al quanto desiderare anche se è un titolo realizzato prevalentemente per il comparto multyplayer. Le spec ops sono divertenti giocate in cooperativa con un amico infatti mi ha dato molto sotto questo aspetto però non mi verrebbe di rigiocarlo ancora.

I trofei sono abbastanza impegnativi, più che altro quelli che riguardano le spec ops che alcune sono più semplici se giocate da sole tipo quelle del DLC. La difficoltà a Veterano impegna ma neanche tanto dato che ha un gameplay un pò troppo facilitato per quanto mi riguarda.

7

Voto assegnato da Xz_FireFox_zX
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 8.6

braska

Mi sono appena reso conto che questo è il gioco a cui ho dedicato più ore in assoluto.. oltre 750h fermosi

MyReviews.it

Non ci sono interventi da mostrare.