Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da From Software e prodotto da NAMCO BANDAI, Dark Souls è un gioco di ruolo uscito il 6 ottobre 2011 per PlayStation 3 · Pegi 16+

·

"Dark Souls, più che un gioco, è un'esperienza totalizzante: ci vuole coraggio, pazienza e una sana voglia di mettersi alla prova prima di affrontare le crudeli e meravigliose sfide che propone. Una cosa però è certa: i temerari verranno ripagati da un'avventura incredibile, profonda e coinvolgente come poche. Certo, il senso di frustrazione e la crudeltà che a volte sfoggia probabilmente non ha pari nel mondo dei videogiochi, ma lo stesso si può dire delle soddisfazioni che regala." da gamesvillage.it

9.2

Recensioni

121 utenti

arusese

arusese ha scritto una recensione su Dark Souls

Cover Dark Souls per PS3

Dopo Bloodborne e Dark Souls 2, entusiasta di questi, decisi di prendere il primo Dark Souls e ne restai innamorato. La maestosità e grandezza di questo gioco la si sente sempre (particolarmente negli fps della città infame😂), ma da dopo aver "sbloccato il teletrasporto" è sì presente ma in minor quantità. OST da favola, combat system inarrivabile e boss bellissimi (tranne lo sgorbio della culla).

Peccato che DS3 sia più Bloodborne che DS😞

Pazzo

Pazzo ha pubblicato un video riguardante Dark Souls per PS3

Shovel Souls

Check out Shovel Knight, it's one of the best indie games of the moment ! - http://yachtclubgames.com/shovel-knight/ Music: - Jake Kaufman - Strike The Earth Boss images: - Tokami-..

Robert Trent

Robert Trent ha pubblicato un'immagine nell'album Cose belle. riguardante Dark Souls

Lavorare per settimane e scoprire solo ora di essere sotto la protezione di Lord Gwyn ahsisi

Tony92

Tony92 ha pubblicato un'immagine nell'album lol riguardante Dark Souls

sisi sisi

MontyLazyGamer

MontyLazyGamer ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Challenge riguardante Dark Souls

21: A game that changed the way future games were made

Credo sia una posizione fissa per praticamente tutti ma perché non c'è altro da dire in realtà: ha cambiato il videogioco negli ultimi anni.
Quando tutto stava diventando più semplice ha scalato controcorrente la piega che stava prendendo il mondo videoludico imponendosi come uno dei giochi più importanti del generazione malgrado tutti i suoi problemi ben noti. Che poi ricordate: non è difficile, siete solo voi che non siete nell'ottica giusta del titolo.

Non ci sono interventi da mostrare.