Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Eidos Montreal e prodotto da Square-Enix, Deus Ex: Human Revolution è uno sparatutto in 1a persona uscito il 26 agosto 2011 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

"A volte ritornano, ed è bello che sia così. Confrontarsi con un mostro sacro come Deus Ex, specie dopo le critiche ricevute dal secondo episodio, non è stato certo facile per il team Eidos Montreal, ma il risultato - se si è disposti a passare su un comparto grafico non certo al top ma che comunque non inficia l'esperienza di gioco - è decisamente superbo. L'ambientazione è ricreata con una profondità di intrighi, di misteri, di complotti, di ideali, di sfarzo e di corruzione che solo il Cyberpunk può dare, con missioni ed ambienti strutturati in modo da poter essere affrontati e ri-affrontati in svariati modi. I dialoghi sono ricchi e profondi ed i personaggi accattivanti. Libertà di gioco, profondità di trama, fascino d'ambientazione, sotto-quest e tanto gioco di ruolo: questo è Deus Ex, questo è Human Revolution." da GameSurf.it

8.8

Recensioni

76 utenti

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Deus Ex: Human Revolution

Cover Deus Ex: Human Revolution per PS3

Deus ex human revolution potremmo dire che è uno stealth con ambientazione cyberpunk. La tecnologia ha preso così tanto piede da esser parte integrante delle persone, nel vero senso della parola, nel caso del protagonista, a cui son state ricreate parti del corpo perse durante un esplosione. Il gioco è un mix incredibile, è stealth...provate a giocarlo lanciandovi alla Rambo! È un FPS atipico, in quanto adotterà la terza persona nelle fasi di copertura ed ha un albero delle abilità molto ruolistico. Deus ex è un gioco molto particolare, di quelli di cui o vi innamorerete o non vi piacerà proprio, io consiglio fortemente quanto meno di provarlo!

8.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.7

fabritheking

fabritheking ha pubblicato un'immagine nell'album A qualcuno dà fastidio asd riguardante Deus Ex: Human Revolution

Giorno 8: un RPG
E qui navighiamo in un mare sconosciuto, non amo i giochi di ruolo, però è giusto citare Human Revolution, il quale è riuscito a farmi apprezzare la sua vena "ruolistica".
Chissà, un giorno cambierò idea ed inizierò a dedicarmi un po' di più al genere sisi

OmegAlex

OmegAlex ha pubblicato un'immagine nell'album OmegAlex LE- CE riguardante Deus Ex: Human Revolution

Finalmente, 18.50€ meglio spesi! <3

P.s.: quando Gamestop fa offerte fuori di testa = *_*
Anyway, a scanso di equivoci, non ringrazio nessuno perchè alla fine è andato un mio amico, non un ludomediano :) grazie cmq a tutti per le condivisioni!

Daniel San

Finito. A parte le boss fight di merda è un giocone, e offre anche diversi spunti di riflessione sisi

Daniel San

Se c'è qualcuno che spero non bussi mai sulla mia spalla, beh, quello è Adam Jensen sisi

Daniel San

Boss fight contro Jaron Namir durata 5 (ripeto, CINQUE) secondi. Lol

Non ci sono interventi da mostrare.