Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da FreeStyleGames e prodotto da Activision, DJ Hero è un gioco musicale uscito il 27 novembre 2009 per PlayStation 3.

·
8.2

Recensioni

6 utenti

SHIFTNCLICK

SHIFTNCLICK ha scritto una recensione su DJ Hero

Cover DJ Hero per PS3

Con questo fantastico simulatore potrai mixare i più grandi successi dance ed electro del momento (di quei momenti vista la recensione tardiva) con un controller esclusivo. Grafica classica degli "hero" e buon gameplay.

7

Voto assegnato da SHIFTNCLICK
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.6

Draza

Draza ha pubblicato un video riguardante DJ Hero per PS3

Potete dire quel che volete su DJ Hero, ma amo alla follia le canzoni usate. Insane In The Brain e Spooky stanno benissimo insieme.

DarkCino

DarkCino ha creato un annuncio: Vendo DJ Hero

vendo dj hero - PS3 con console da dj.. tutto in perfette condizioni usato pochissimo. causa vendita passaggio a ps4. per informazioni contattatemi al numero 3485766311 oppure per e-mail:cino1994@hotmail.it

Logan100

Logan100 ha scritto una recensione su DJ Hero

Cover DJ Hero per PS3

Mi ero dimenticato di scrivere il parere finale... :( D: Comunque...
''Mixare non è mai stato così facile.'' Firmato Activision Blizzard e sviluppato da FreeStyleGames, il brand ''DJ Hero'' ha sbancato, soprattutto nel suo genere. Preso ad un prezzo eccezionale ( 19,99 euro :^ ) e si gode ancora di più sentendo gente che lo ha preso a 80-90 euro rotfl Ritornando al parere, il gioco vuole fare sentire il player un vero Dj con il deck ''allegato'' al gioco. Il deck è composto da un piatto girevole per fare i ''Rewind'' e gli ''scratch'', 3 tasti nel piatto di colore blu, rosso e verde, il crossfader, la ''rotella'' degli effetti e il tasto ''Euforia''. Tramite il deck si possono mixare brani da artisti famossimi tra cui Queen, Daft Punk e tantissimi altri. Altri brani sono disponibili sullo Store. Rimanendo in casa Activision, i concetti di base sono molto simili a quelli di Guitar Hero, ovvero tempismo e velocità. Consigliato per le serate fra gli amici per divertirsi. Una grave pecca è l'online, che lascia a desiderare tantissimo e dubito si trovi qualcuno ora. Molto gradita anche la personalizzazione del vostro ''dj'' di cui potete scegliere abbigliamento, console, cuffie, abiti. Activision ha fatto colpo....Probabilmente anche con il 2....

Non ci sono interventi da mostrare.