Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Driver: San Francisco

Sviluppato da Reflections e prodotto da Ubisoft, Driver: San Francisco è un gioco di guida uscito l' 1 settembre 2011 per PlayStation 3 · Pegi 12+

·

Driver: San Francisco sancisce il ritorno di una serie che ha reso grande, a suo tempo, la Playstation ed il genere dei racing game basati sugli inseguimenti. La location, questa volta, è San Francisco, ricostruita interamente e completamente esplorabile in automobile. Una nuova feature permetterà inoltre di spostarsi istantaneamente da un'auto all'altra, elemento chiave nelle missioni.

8.4

Recensioni

16 utenti

Dieguito

Dieguito ha scritto una recensione su Driver: San Francisco

Cover Driver: San Francisco per PS3

Il bello di questo gioco è che il protagonista è sempre lo stesso: il poliziotto sotto copertura John Tanner.
Leggendo la recensione e vedendo i video non mi convinceva molto, ma una volta provato ho cambiato pensiero.
Con la modalità dello shift "una sorta di "teletrasporto" che permette al personaggio di muoversi da un corpo all'altro presente nella mappa. Ad esempio potete entrare nel corpo di un poliziotto mentre è in pattuglia e fare delle missioni secondarie con la polizia.
Un free-roaming dove puoi seguire la storia o fare missioni secondarie,sfide o obbiettivi.
Uno dei miei giochi preferiti da quando uscì su Ps1

Black Star Console

Black Star Console ha pubblicato un video riguardante Driver: San Francisco per PS3

Driver San Francisco - Collector's Pack PS3 Unboxing

▀█▄***LEGGI DESCRIZIONE***▄█▀ Pitka mostra il suo pacco da collezione. Seguici su FACEBOOK: https://www.facebook.com/BlackStarConsole TWITTER: https:/..

Tony_basetta92

Tony_basetta92 ha scritto una recensione su Driver: San Francisco

Cover Driver: San Francisco per PS3

Driver è tornato,e lo ha fatto in grande stile,cn parecchie novità;tra cui l'riginale modalità Shift,(una fase extracorporea che ti permette di entrare nel corpo di altre persone x fermare più facilmente i malviventi),e un online niente male,cn diverse modalità divertenti.....niente male Ubisoft ;)

8.6

Voto assegnato da Tony_basetta92
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.1

Eneas

Eneas ha scritto una recensione su Driver: San Francisco

Cover Driver: San Francisco per PS3

Dal 2004 al 2011 praticamente la serie di Driver vive all'ombra di GTA, la Reflection sviluppò titoli per PS2 e PSP che non solo non videro la presenza di Tanner ma allontanarono la serie da ciò per cui era stata creata, rendendola una copia dell'eterno rivale. I tentativi furono un grande insuccesso. La Reflection una volta passata alla Ubisoft decise che era ora di tornare alle orgini. Il titolo rivede il grande ritorno di Tanner (dopo l'incerto finale di Driv3r) che ritorna sulle tracce di Jercho questa volta in maniera davvero particolare. Per tornare alle origini della serie e sviluppare un titolo che si giochi principalmente sui veicoli, il team decise di sviluppare un modo particolare per passare da un veicolo all'altro, ovvero lo shift. Tanner in stato di coma dopo l'ultimo inseguimento di Jercho può impersonare altre persone per fermare i piani del nemico. Un modo particolare e una scelta coraggiosa unita a una buona grafica e a un gameplay nel complesso buono, devo dire che mi ha deluso in parte la trama, banale e personaggi secondari poco caratterizzati rendono questo un capitolo piacevole e il grande ritorno di questa serie alle origini.... peccato per la trama, appunto, poteva essere meglio resa.

Billy Batte

Billy Batte ha scritto una recensione su Driver: San Francisco

Cover Driver: San Francisco per PS3

Un grande titolo forse troppo sottovalutato. Una delle perle Ubi Software degli ultimi anni: la guida arcade in una città pullulante di vita, piena di scorciatoie, strade sterrate, tanti passanti (non investibili) e molte molte auto. Interessante e funzionale lo "shift" che ci permette di passare da un auto all'altra a nostro piacimento, e il tutto è ben spiegato dalla trama davvero esauriente e ricca di colpi di scena. Un free-roaming a bordo della nostro Dodge Challenger non ha davvero prezzo. Consigliatissimo. Voto: 8.5

9

Voto assegnato da Billy Batte
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.1

Non ci sono interventi da mostrare.