Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Far Cry 3 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 29 novembre 2012 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

Oltre i confini del mondo civilizzato che conosciamo esiste un luogo senza leggi dominato dalla violenza e dalla sofferenza. È qui che ti trovi, intrappolato su un'isola in cui nessuno conosce più il significato di ""giusto"" e ""sbagliato"". L'unica possibilità che hai di sopravvivere risiede nella scoperta degli oscuri segreti dell'isola e dei suoi abitanti. Bloccato ai confini della civiltà umana, in un luogo dove nulla è ciò che sembra, farai meglio a trovare una via d'uscita per fuggire da quest'isola di follia...

8.7

Recensioni

156 utenti

MsYangboy

MsYangboy ha scritto una recensione su Far Cry 3

Cover Far Cry 3 per PS3

Bello, coinvolgente, vario,ottima resa dei personaggi (soprattutto Vaas) buona trama e ottimo sonoro...gameplay divertente e spettacolare, e rigiocato una seconda volta rende ancor di più, bene anche il doppiaggio ma personalmente non eccezionale.

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un link riguardante Far Cry 3 per PS3

Vabbè dai, remastered di Far Cry 3.

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su Far Cry 3

Cover Far Cry 3 per PS3

Ti ho mai detto la definizione di follia?

Far Cry 3 è un'altra pietra miliare degna di essere uno dei capitoli conclusivi della mia avventura su PS3. Realizzazione tecnica sublime. Storia ben raccontata scandita a tempo di azione pura e folle. Mondo vasto e spettacolare. Colonna sonora da brivido, specialmente in un paio di missioni sentire certi pezzi a palla in sottofondo diventa adrenalina nelle vene. Crudele e folle, non per tutti ma accessibile a tutti, con una curva di difficoltà ben bilanciata. Insomma un titolo da giocare, soprattutto da vivere perché da Rook Island spetterà a voi decidere se andarvene. E la scelta non sarà facile, la sua follia e quella dei suoi abitanti sono ammalianti e pericolose. Buon viaggio!

fabritheking

fabritheking ha pubblicato un'immagine nell'album A qualcuno dà fastidio asd riguardante Far Cry 3

Giorno 6: un FPS
Premetto, non mi piacevano gli sparatutto in prima persona, cioè, non mi piaceva proprio la prima persona in generale, avevo provato sì qualcosa tipo i primi COD ma stop.
A Far Cry 3 ci sono arrivato dopo esser stato lontano dal mondo ludico per quasi due anni (primi anni in aeronautica, pensavo solo al lavoro ed al concorso), ci vidi giocare un mio collega e fui attratto dalle note della Cavalcata Delle Valchirie e dalle scene di esplosioni pazzesche.. per farla breve chiesi di poterci giocare. Far Cry 3 è stato uno dei migliori pasti dopo un grande digiuno.

Non ci sono interventi da mostrare.