Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da EA Sports, FIFA 14 è un gioco di calcio uscito il 27 settembre 2013 per PlayStation 3.

·
7.9

Recensioni

46 utenti

PlayStation Zone

FIFA 14, annunciata la chiusura dei server

Pochi minuti fa EA, ha annunciato ufficialmente di chiudere in maniera definitiva i server di FIFA 14 il prossimo 18 ottobre. EA chiuderà in maniera definitiva i server di FIFA 14 ad ottobre I server .. · Leggi tutto l'articolo

Dieguito

Dieguito ha scritto una recensione su FIFA 14

Cover FIFA 14 per PS3

Difficilmente ogni anno prendo un Fifa, questo l'ho preso perchè c'era lo stellbox della tua squadra preferita.
Da quando Konami e Ea sono sbarcati su Ps3 ho preferito il prodotto dell'Ea, ormai diventato un colosso.
FIFA 14 può sembrare uguale al predecessore, ma bastano poche partite per far cambiare a chiunque opinione in proposito.
Certo, il titolo in tal senso non raggiunge ancora la perfezione e appare afflitto da qualche difetto minore, ma d'altronde è pur sempre un videogioco.

Fla

Fla a proposito di FIFA 14 per PS3

Dunque... è ormai da un po' di tempo che gioco a FUT 14 (da quando a dicembre trovai FIFA 14 in offerta a 4,90 all'Unieuro) e devo dire che, a parte le varie bestemmie derivate dal sistema di controllo e dal mio essere scarso, mi ci sto divertendo parecchio.
E' molto figo organizzarsi la propria squadra, scartare pacchetti, acquistare giocatori... tutto perfetto direi, se non fosse che la modalità FUT è legata indissolubilmente all'online, e quindi soggetta a disconnessioni sporadiche che ti mandano a quel paese punti ottenuti dalle partite.

Credo che se la modalità FUT fosse gestibile anche offline sarebbe un gioco praticamente perfetto e infinito, capace di diventare una vera droga. Peccato che così non è.

Niente, volevo sfogarmi su questo aspetto perchè la mia linea fa un sacco di capricci e sinceramente mi scoccia non poter neanche creare una nuova rosa.

Non ci sono interventi da mostrare.