Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover flOw

Sviluppato da Thatgamecompany e prodotto da SCEE, flOw è un titolo gestionale uscito il 23 marzo 2007 per PlayStation 3.

·
7.5

Recensioni

8 utenti

Gamesvillage.it · RSS

Con Logitech la funzionalità multi-computer raggiunge un nuovo livello con i mouse MX e Flow

Logitech annuncia Flow, un nuovo e rivoluzionario software che permette di navigare con un unico mouse su più computer, fino a un massimo di tre. Il software è compatibile con i mouse di nuova generaz .. · Leggi tutto l'articolo

Gray_Locked

Gray_Locked ha scritto una recensione su flOw

Cover flOw per PS3

Grafica: Splendida e molto fluida
Ambientazioni: Non esistono (o meglio, è il fondale di un oceano, ma non c'è nulla che lo caratterizzi)
Trama: Non esiste
Longevità: 5 ore
VOTO: 10

Commento: Splendido gioco, che vi farà rilassare. Il gameplay di gioco è lo stesso di Snake: mangiare per crescere di volume. Completando man mano i 16 livelli con la prima creatura, ne sbloccherete altre fino ad arrivare all'ultima, che vi farà giocare i riconoscimenti. Una gemma del PSN, da giocare assolutamente.

10

Voto assegnato da Gray_Locked
Media utenti: 7.5

Richard Croft

Richard Croft ha scritto una recensione su flOw

Cover flOw per PS3

La vita potrebbe essere semplice. L' importante è sopravvivere. Diventare più forti e sopraffare gli altri. Il brodo primordiale della vita stessa. Più andiamo in profondità, più la luce del sole si fà tenue. Ci immergiamo nell'oscurità. Ma non siamo soli; centinaia di creature, tutte diverse l'una dall'altra, si muovono nel colore del buio. Alcune sono amichevoli, vogliono solo sopravvivere. Altre sono più feroci. Vogliono eliminarci. è tutta questione di sopravvivenza; o vieni mangiato o li mangi. Diventeranno parte di te. Parte del tuo essere. Sembra quasi una danza. Il mio profilo si colora nel buio. è un altro mondo. un altra vita.è bellissimo quaggiù. la calma. la tranquillità fanno vibrare ogni fibra del mio essere. Non sono niente ma sono tutto. Continua a muoverti. Sei vivo. La vita può essere semplice.

7.2

Voto assegnato da Richard Croft
Media utenti: 7.5

Non ci sono interventi da mostrare.