Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Haze

Sviluppato da Free Radical Design, Ltd. e prodotto da Ubisoft, Haze è un gioco d'azione uscito il 21 maggio 2008 per PlayStation 3 · Pegi 16+

"Nel complesso, le sei-sette ore di gioco necessarie a completare la breve campagna singolo giocatore, non lasciano il segno; Haze è uno sparatutto dal gameplay mediocre e mal raccontato che spreca le buone idee di partenza.
Ci aspettavamo sicuramente di più: l'esclusività per Playstation 3 e la campagna pubblicitaria ben articolata avevano acceso speranze purtroppo deluse." da spaziogames.it

5.8

Recensioni

12 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Haze

Cover Haze per PS3

Haze è stato un fallimento su tutta la linea. Free Radical ha compiuto un passo falso di enormi proporzioni dal quale poi non è più riuscita a riprendersi, e solo l'intervento di Crytek, che ha acquistato lo studio rinominandolo Crytek UK, permise al gruppo di salvarsi.
E’ veramente un peccato vedere un team di talento, che fino a quel momento aveva realizzato solamente opere di valore, fallire proprio nel genere dove si era sempre distinto, quello dei First-Person Shooter, e che ha dato i natali alla popolare serie di TimeSplitters.
Haze è l’esatto opposto di TimeSplitters: piatto, blando, totalmente privo di originalità ed incapace di mostrare un qualcosa di vagamente decente in qualunque campo, sia esso ludico, estetico o narrativo.
Un titolo da evitare come la peste, nonché una delle più grandi delusioni mai viste su PlayStation 3. E meno male che doveva rivelarsi un’esclusiva di punta.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6867429 ..

4

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 5.8 · Recensioni della critica: 6.5

Dante il demone

Dante il demone ha scritto una recensione su Haze

Cover Haze per PS3

Come gioco e ottimo e strutturato non tanto bene nella trama e nella grafica .. La trama non e mi paciuta tanto da come e strutturata la trama . il gamplay e ottimo armi e. Mosse del personaggio a cui andremo a giocare sono fatte bene .la grafica non e tanto bella assomiglia alla grafica della ps2 dallo scenario di gioco . Mi a incuriosito il fatto del nettare e il soldato speciale. Vedendo il trailer del gioco ma poi giocandolo si scopere che. Non e come sembra. Ma. Tutto sommato e un bel gioco .solo che potevano migliorarlo in alcuni punti della grafica e della trama .il mio voto. E 6.5 il gioco lo consigilerei per il amanti di questo genere di gioco :)

6.5

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 5.8 · Recensioni della critica: 6.5

John

John ha scritto una recensione su Haze

Cover Haze per PS3

Un gioco che non mi ha certo lasciato nulla di che, tant'è che mi sono ricordato di averlo giocato solo casualmente, durante una conversazione con alcuni amici sulla droga nei videogiochi.
È uno sparatutto abbastanza anonimo, piatto, che diventa però abbastanza divertente se giocato in cooperativa e che offre comunque qualche fase di gioco abbastanza coinvolgente. In quanto a longevità, si attesta sulla canoniche 8 ore circa, quindi nella media per il genere. Il multiplayer non mi è affatto piaciuto. Comparto grafico e tecnico piuttosto deludente.
Insomma, qualche buono spunto, nulla di più

Non ci sono interventi da mostrare.