Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Haze

Sviluppato da Free Radical Design, Ltd. e prodotto da Ubisoft, Haze è un gioco d'azione uscito il 21 maggio 2008 per PlayStation 3 · Pegi 16+

"Nel complesso, le sei-sette ore di gioco necessarie a completare la breve campagna singolo giocatore, non lasciano il segno; Haze è uno sparatutto dal gameplay mediocre e mal raccontato che spreca le buone idee di partenza.
Ci aspettavamo sicuramente di più: l'esclusività per Playstation 3 e la campagna pubblicitaria ben articolata avevano acceso speranze purtroppo deluse." da spaziogames.it

5.8

Recensioni

12 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Haze

Cover Haze per PS3

Haze è stato un fallimento su tutta la linea. Free Radical ha compiuto un passo falso di enormi proporzioni dal quale poi non è più riuscita a riprendersi, e solo l'intervento di Crytek, che ha acquistato lo studio rinominandolo Crytek UK, permise al gruppo di salvarsi.
E’ veramente un peccato vedere un team di talento, che fino a quel momento aveva realizzato solamente opere di valore, fallire proprio nel genere dove si era sempre distinto, quello dei First-Person Shooter, e che ha dato i natali alla popolare serie di TimeSplitters.
Haze è l’esatto opposto di TimeSplitters: piatto, blando, totalmente privo di originalità ed incapace di mostrare un qualcosa di vagamente decente in qualunque campo, sia esso ludico, estetico o narrativo.
Un titolo da evitare come la peste, nonché una delle più grandi delusioni mai viste su PlayStation 3. E meno male che doveva rivelarsi un’esclusiva di punta.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6867429 …

4

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 5.8 · Recensioni della critica: 6.5

Dante il demone

Dante il demone ha scritto una recensione su Haze

Cover Haze per PS3

Come gioco e ottimo e strutturato non tanto bene nella trama e nella grafica .. La trama non e mi paciuta tanto da come e strutturata la trama . il gamplay e ottimo armi e. Mosse del personaggio a cui andremo a giocare sono fatte bene .la grafica non e tanto bella assomiglia alla grafica della ps2 dallo scenario di gioco . Mi a incuriosito il fatto del nettare e il soldato speciale. Vedendo il trailer del gioco ma poi giocandolo si scopere che. Non e come sembra. Ma. Tutto sommato e un bel gioco .solo che potevano migliorarlo in alcuni punti della grafica e della trama .il mio voto. E 6.5 il gioco lo consigilerei per il amanti di questo genere di gioco :)

6.5

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 5.8 · Recensioni della critica: 6.5

Non ci sono interventi da mostrare.