Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Saber Interactive e prodotto da NAMCO BANDAI, Inversion è uno sparatutto in 3a persona uscito il 12 luglio 2012 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

Inversion combina azione frenetica e adrenalinica con un rivoluzionario motore fisico che gestirà la gravità degli ambienti. Il giocatore sarà trascinato in un'avventura piena di scontri a fuoco, in un mondo invaso dagli alieni. Il titolo introduce inoltre un rivoluzionario sistema di combattimento basato sulla manipolazione della gravità, su ambienti a zero-g, su modifiche ai vettori e su un sistema di coperture distruttibili.

5.5

Recensioni

1 utente

Xz_FireFox_zX

Xz_FireFox_zX ha scritto una recensione su Inversion

Cover Inversion per PS3

Partiamo dal fatto che ho iniziato il gioco sperando in un single player decente e mi ritrovo una trama senza senso (quando si poteva fare davvero molto) che non vedevo l'ora di terminare... i personaggi senza carisma, giocabilità non delle migliori e grafica altrettanto, le uniche due cose che salvo è il potere gravitazionale del gravilink e la sua utilità nel gioco e la campagna che si può affrontare con un amico e che la cosa mi garba sempre e in qualsiasi gioco.
Tirando le somme sono davvero dispiaciuto di come sia stato realizzato perchè aveva degli spunti davvero interessanti ma tutti messi nel calderone e dimenticati.

Per quello che riguarda i trofei che nella campagna si ottengono tutti abbastanza in fretta senza problemi, la parte dolente/spina nel fianco/madonne che volano/noiosa mai vista prima risiede nel comparto multyplayer dove ci sono da giocare 1.750 partite in totale divise per le varie modalità (250 per modalità a cui sono legate delle sottosfide). Purtroppo non ho sbagliato a scrivere e chi lo ha completato sicuramente non lo ha minimamente pensato se contiamo che alcune partite cancro non escono per poterle selezionare (controllo gravitazionale pd), e bisogna andare sempre offline e ricollegarsi sperando di beccarla in quanto il gioco è cosi simpatico da farla uscire una volta ogni morte di papa dato che è già corto come boost . Il livellamento online è un altra randellata nella schiena dato che bisogna arrivare al livello comandante diamante e ci vogliono 800.000 punti e si fanno massimo 22.000 a partita boostati e l'unica partita dove si fanno questi punti è TDM e ci vogliono per forza 8 giocatori.

5.5

Voto assegnato da Xz_FireFox_zX
Media utenti: 5.5 · Recensioni della critica: 6

elf.skin

elf.skin ha pubblicato un video riguardante Inversion per PS3

ho appena preso con dei punti un gioco per ps3 che mi pare promettente (almeno dal gameplay su youtube), sicuramente non una cima ma data la ristretta scelta di titoli ho preferito virare su questo piuttosto che su altri giochi sicuramente da buttare via. Insomma, gli do un'opportunità, speriamo che non mi deluda!!!

Inversion (ITA) -2- Capitolo 3: In gabbia

Inversion ITA parte 2

PagliaccioZurgosa

+piu' di 250 feed positivi potete fidarvi++ originale in italiano USATO scambio con titoli recenti prezzo fisso racco con prioritaria 10 € . VERSIONE PAL UK TUTTO IN ITALIANO GUARDA LE MIE ALTRE ASTE. SPEDIZIONE POSTA PRIORITARIA VELOCE MA NON TRACCIABILE pagamento postepay o paypal paypal: spedizione esclusivamente raccomandata o raccomandata 1 con costi della stessa e tasse paypal a carico vostro altri giochi disponibili

Ophiel79

Ophiel79 ha scritto una recensione su Inversion

Cover Inversion per PS3

Non mi è piaciuto tanto. Non è parlato in italiano, un po' carente graficamente, storia deludente tranne qualche colpo di scena e pochi tipi di armi. Il potere di modificare la gravità lo salva dall'insufficenza, ma poteva essere sfruttato molto molto meglio.

Non ci sono interventi da mostrare.