Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Avalanche Studios (SE) e prodotto da Eidos Interactive, Just Cause 2 è un gioco d'azione uscito il 23 marzo 2010 per PlayStation 3.

·

"Just Cause 2 è un titolo che eccelle in alcuni aspetti e mostra il fianco in altri elementi del gameplay. Se l'esagerazione, la spettacolarità ed il divertimento che Rico e l'isola di Panau sapranno offrirvi sono quello che cercate in un gioco, riuscirete a chiudere più di un occhio di fronte alla monotonia di certe missioni o ai limiti della fase shooting. Anche in caso contrario il titolo Avalanche merita uno sguardo, tecnicamente il gioco si attesta su livelli davvero ottimi e il divertente e fluido gameplay difficilmente faranno pentire di aver respirato, almeno una volta, la splendida follia di quest'isola!" da SpazioGames.it

7.7

Recensioni

31 utenti

gigsam789

gigsam789 ha scritto una recensione su Just Cause 2

Cover Just Cause 2 per PS3

Un Must Have su PS3. Uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, grafica eccezionale anche adesso che è un po datato come gioco. Gioco ad esplorazione libera che segue le vicende di Rico alla ricerca del suo Mentore nell'Isola di Panau, il compito di Rico è quello di mettere a ferro e fuoco tutto ciò che gli capita davanti e mettere fine alla tirannia di Baby Panay. Il gioco è molto lungo e longevo, 70 ore minimo per il Platino che tutto sommato è semplice. L'unico problema che può creare è lo stile del combattimento e del gioco. Con un po di pratica riesce tutto a meraviglia.

SAV

SAV ha scritto una recensione su Just Cause 2

Cover Just Cause 2 per PS3

Titolo free-roaming che permette al giocatore di esplorare in lungo e in largo quella che è forse una delle ambientazioni più gigantesche che il mondo videoludico ricordi. Un gioco esagerato ed esuberante che farà la gioia di chi ama il cazzeggio videoludico. Graficamente ottimo e di certo divertente, Just Cause 2 ha comunque alcuni difetti che fanno un po storcere il naso, come una trama e dei personaggi poco memorabili ed una struttura di gioco che, per quanto possa risultare inizialmente molto spassosa, alla lunga viene un po a noia a causa di una gran ripetitività di fondo. Complessivamente è comunque un gran bel titolo.

Cacciatori di Misteri Videoludici

In Just Cause 2 è possibile incontrare un pupazzo di neve sorridente.

Draza

Draza a proposito di Just Cause 2 per PS3

PALAZZI CHE CADONO BEFORE IT WAS COOL.

Xuchilbara

Xuchilbara ha scritto una recensione su Just Cause 2

Cover Just Cause 2 per PS3

Cosa mi piace realmente di Just Cause2? la sua onestà. Non ambisce ad essere serio, non ambisce ad essere un gioco impegnato con una trama profonda, tutt'altro: l'esile trama e l'ancora più esile sceneggiatura sono solamente una motivazione per fare più casino possibile, distruggere, sparare ed ogni sortà di amenità da clichè action in una mappa sconfinata e con una varietà impressionante di paesaggi. Quindi JC2 è un GTA? oh no, Just Cause osa ancora di più e offre all'utente uno stile caciarone, tamarro e sopra le righe, ma sopratutto ESAGERATO: con quel rampino e quel paracadute potete fare qualunque cosa vi passi per la testa, dallo scalare un grattacielo ad attaccarsi sotto un elicottero in volo.
Just Cause 2 fa una cosa che molti videogiochi si sono dimenticati di fare, ovvero il fine primo per questo media: divertire.
E fidatevi di me, ci riesce benissimo.

Non ci sono interventi da mostrare.