Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Team Bondi e prodotto da Rockstar Games, L.A. Noire è un gioco d'azione e avventura uscito il 20 maggio 2011 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

"L.A. Noire è una finestra aperta verso il videgioco cinematico che verrà. E' coraggioso, e si addentra in terreni poco conosciuti persino dalla stessa Rockstar. Ma ne esce con qualcosa di nuovo in mano, qualcosa che nessun gioco oggigiorno possiede: l'emozione vera, quella che solo un attore capace può suscitare. La struttura è sorprendentemente varia e disallineata dai canoni soliti dei free roaming, sebbene qualche eccesso di linearità e la costrizione nelle facoltà decisionali possano inizialmente indispettire. Ma è un dazio piccolissimo per un'opera così toccante, ispirata e semplicemente bella anche solo da ammirare, stando a fianco di chi gioca." da Everyeye.it

8.4

Recensioni

67 utenti

Marcutyo

Marcutyo a proposito di L.A. Noire per PS3

Vorrei comprare LA Noire per PS3. Ho visto che c'è anche una Complete Edition. La consigliate o posso tranquillamente prendere la versione di base considerando che poi non andrei a comprare i DLC?

Age_of_shu

Age_of_shu ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PS3

Non so come iniziare questa recensione, veramente, panico...
L.A. Noire è un titolo tripla A sviluppato da Rockstar, ok, vestiamo i panni di una stella nascente della polizia di Los Angeles, ok, ci divertiamo a fare indagini, interrogare gente e guidare veicoli degli anni '40, ok, ma io ho preso tutto sul personale.
Mi spiego meglio, ad ogni caso risolto il mio morale saliva e saliva, poi tutto scompare a causa di cose, tutto crolla, quanto possano essere effimere fama e gloria?

L'unica pecca che ho trovato è stato fare indagini verso la fine, probabilmente per il colpo basso ricevuto dalle vicende del gioco, mi ammorbavano troppo, volevo sapere cos'altro sarebbe successo.
La longevità è abbastanza elevata per gli standard odierni, credo intorno alle 20-30 ore, io l'ho terminato in un mese a causa di impegni vari.
Comunque va giocato e goduto, veramente un gran titolo.

E che tu sia maledetto Roy Earle!

The Masked Warrior

Comunque potrei seriamente rivalutarlo e inserirlo tra i miei giochi favoriti di sempre

The Masked Warrior

Non sarà perfetto, i casi sono "semplici" da risolvere, e ha un pelo di ripetitività, ma che atmosfera cribbio...

The Masked Warrior

L'ho voluto riprendere un po e miseria ladra che cosa non era a livello grafico?
I volti tutt'ora sono una roba che ancora oggi è assurda

Cacciatori di Misteri Videoludici

In" L.A Noire "razie alla tecnologia del "MotionScan", tutti i personaggi di primo, secondo e terzo piano in "L.A. Noire" sono in realtà veri attori che hanno prestato la loro faccia per il gioco realizzato dal "Team Bondi"e" Rockstar Games". Tra le tante persone c'è anche "Dan Ryckert", giornalista dei giorni d'oggi alle dipendenze per" GameInformer" che nel gioco indossa i panni di un giornalista nel caso" La farfalla d'oro".

Non ci sono interventi da mostrare.