Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Lost Via Domus: Il Videogame

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Lost Via Domus: Il Videogame è un gioco d'azione e avventura uscito il 28 febbraio 2008 per PlayStation 3.

·
3

Recensioni

7 utenti

jonnyciao

Cerco questo gioco , preferibilmente per ps3 ma va bene anche per pc, dato che mi sono appasionato alla serietv sono curioso di fare il gioco anche se so che non è gran che xd

Francesco Torto
Cover Lost Via Domus: Il Videogame per PS3

Data la mania per Lost, era necessario esplorare anche questo videogame, nonostante l'avvertimento che non fosse assolutamente da considerarsi canonico per la mitologia della serie.
Il gioco è lineare ma suggestivo nei richiami al telefilm, con qualche chicca che valeva davvero la pena (come l'esplorazione di certe zone e certe stanze che nel telefilm non abbiamo mai visto).
Il giocatore interpreta un altro naufrago (che nel telefilm non c'è) e che ha la sua storia personale, esplorata tramite flashback proprio come nel telefilm.
Il finale #eratuttounsogno è chiaramente deludente e è una dichiarazione che il videogioco si voleva completamente distaccare dal telefilm.

6

Voto assegnato da Francesco Torto
Media utenti: 3

Johnlocke07
Cover Lost Via Domus: Il Videogame per PS3

Che .... cosa ....avete.....fatto? xd Ubisoft, UBISOOOFT.
Il punto più basso raggiunto nel settore dei videogiochi.
Pregi nessuno,
Contro TUTTO.
A partire dai doppiatori dei personaggi al
gameplay limitatissimo.
Nel giro di mezz'ora ho dovuto superare 3 caverne buie , vagonate di buche e fumo nero.
Il personaggio giocabile totalmente inventato e caratterizzato pure malissimo.
Le ost di Giacchino non ci sono.
no, non c'è proprio niente e non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine.
Purtroppo il paragone con la serie tv è INEVITABILE se vedo sulla custodia la copertina della terza serie.
Questo è il classico esempio commerciale, con un Budget da 2 soldi, il che è un paradosso, considerando che la serie tv è una delle produzione più costose della storia della televisione. Per quanto esistano i Fanboy e io lo sono ai massimi livelli, non posso elogiarlo, mi dovrei "solo" strappare gli occhi, le orecchie e il cuore dal petto per ciò che sono stati in grado di riportare.
Non servono 140 caratteri per descriverlo, ma sono sufficienti 140 forme dispregiative, per un titolo che neanche dovrebbe esistere.

1

Voto assegnato da Johnlocke07
Media utenti: 3

xMdRd5x

xMdRd5x ha scritto una recensione su Lost Via Domus: Il Videogame

Cover Lost Via Domus: Il Videogame per PS3

Carino, non sempre, per chi ama la saga è un must have ma per me che non lo sono posso anche farne a meno.. la storia dura poco, non ti coinvolge e non ti attira molto. La grafica potrebbe essere apprezzata, essendo uno dei primi giochi che sono usciti per la PS3.. vendo anche questo per poi prenderlo sul pc a poco sisi

7.8

Voto assegnato da xMdRd5x
Media utenti: 3

Non ci sono interventi da mostrare.